Ascoltare la tua voce è strano, vero? Che ne dici di un gioco divertente che ti insegna a controllarlo, ti aiuta a sentirti più a tuo agio e sicuro mentre canti e ti guida a sviluppare una connessione più forte con la tua voce.

Questa connessione può essere molto potente. C’è una ragione per cui cantare sotto la doccia è cosi divertente e il karaoke è cosi liberatorio. One Hand Clapping, esilarante e accessibile a tutti, si propone di farti credere nelle tue capacità musicali. Interagisci con un mondo virtuale e colorato e risolvi i puzzle con melodia, ritmo e armonia. Il modo in cui lo farai dipenderà completamente da te: non importa se preferisci cantare, fischiare, canticchiare o persino usare uno strumento, One Hand Clapping sarà il tuo viaggio musicale unico!

Insight esclusivo per gli sviluppatori

Vi siete mai chiesti da dove viene lo stile artistico di One Hand Clapping? O perché scegliamo di sviluppare un gioco cosi speciale? Abbassa il sipario, guarda il nostro esclusivo video di sviluppo e ascolta i pensieri dei creatori sullo sviluppo di questo gioco e sui suoi progressi.

Partecipa a un viaggio musicale!

Abbiamo deciso di portare il gioco in fase Early Access con questa prima sezione giocabile per essere in grado di ricevere feedback il più presto possibile e stiamo pianificando di aggiornare il gioco ogni 2 mesi con nuovi contenuti e miglioramenti. Poiché la voce di ogni giocatore è unica, il tuo feedback ci aiuterà molto a rendere questo gioco ancora migliore per tutti!

Acquista l’accesso anticipato a un prezzo ridotto! Avrai accesso immediato al gioco nella sua forma attuale e a tutti i successivi miglioramenti.

Informazioni su One Hand Clapping

One Hand Clapping è un platform puzzle 2D che ti invita a cantare nel tuo microfono per risolvere enigmi musicali e scoprire il potere della tua voce mentre cambia il mondo. Questo straordinario gioco unico ti offre la libertà di esprimerti attraverso la sua meccanica, aiutandoti a rafforzare la fiducia nella tua abilità di canto e nella tua voce interiore. Il mondo di One Hand Clapping è pieno di paesaggi vibranti e personaggi misteriosi ritratti attraverso un’estetica minimalista che ispira l’auto-espressione senza schiacciare i tuoi altri sensi. Tutto ciò che serve è una cuffia o un microfono con le cuffie e la tua voce o uno strumento per suonare! Che la musica sia con te!