Risveglia l’anima assopita del nord, in Spirit of the Nord, su PlayStation 5 in 2 entusiasmanti versioni

Un'avventura nelle desolate terre del nord, tutta da vivere, senza dialoghi, ma con tante avventure e enigmi da risolvere.

L’edizione migliorata di Merge Games e la straordinaria avventura di Infuse Studio è finalmente arrivata sul PlayStation Store.

Merge Games e il team di sviluppo con sede nella Carolina del Nord, Infuse Studio, hanno annunciato che Spirit of the North: Enhanced Edition è stato rilasciato in digitale per PlayStation 5.

Risveglia lo spirito assopito del nord e inizia un tranquillo viaggio di compagnia e scoperta. Gioca nei panni di una normale volpe la cui storia si intreccia con Il Guardiano dell’aurora boreale, uno spirito volpe magico. Mentre viaggi sulle montagne e sotto i cieli macchiati di rosso, scoprirai di più sul tuo compagno e su una terra lasciata in rovina.

Spirit of the North è stato progettato in modo univoco per non avere dialoghi o narrazioni. I giocatori dovranno respirare nell’ambiente circostante per risolvere enigmi e decifrare il significato di un’antica civiltà perduta. Con immagini straordinarie e un punteggio etereo, ora sperimentalo in 4K 60fps, Spirit of the North: Enhanced Edition porta i giocatori in un’avventura emozionante e appagante.

Il gioco è disponibile in digitale sullo store ufficiale di PlayStation 5 e uscirà fisicamente il 4 dicembre. I giocatori potranno ritirare la loro copia in 2 versioni fisiche come Standard Edition o Signature Edition, che sono ancora disponibili per il preordine.

Annuncio
Articolo precedenteElectro Ride: The Neon Racing è disponibile da oggi per Nintendo Switch
Prossimo articoloRiscalda i motori mentre Warplanes: WW1 Sky Aces si prepara ad invadere Nintendo Switch
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.