Infiltrati nel relitto di una nave spaziale e inizia a seminare il caos in RIVE: Ultimate Edition, uno sparatutto fantascientifico che combina esplorazione, piattaforme e azione adrenalinica a 60 fps!

RIVE: Ultimate Edition è uno sparatutto a base di hacking e distruzione robotica dai valori old school, ma realizzato in chiave decisamente moderna, disponibile da oggi ed in esclusiva su Nintendo Switch e con uno sconto del 15% nelle prime due settimane di lancio.

Pilota la tua navicella attraverso le profondità di una nave spaziale abbandonata che contiene labirinti subacquei, linee ferroviarie funzionanti e centinaia di nemici robotici, pronti ad abbattere la tua navicella a ogni occasione!

Schiva i colpi in arrivo, usa il doppio salto per evitare i laser e scatena la tua potenza di fuoco a 360 gradi! Lancia una granata elettromagnetica di fronte ai robot nemici per passare senza farti vedere o spara missili a ricerca per polverizzarli.

Se non puoi sconfiggerli, prendine il controllo! Scansiona e riprogramma i robot nelle vicinanze, in modo che ti aiutino… almeno per qualche tempo. Questi nuovi alleati possono aprire porte, riparare la tua corazza e perfino combattere al tuo fianco mentre affronti boss giganteschi! Ottieni nuovi programmi pirata e usali per scoprire scorciatoie e accedere ad aree che prima erano fuori dalla tua portata.

Sblocca nuovi modi per giocare alla campagna di RIVE: Ultimate Edition: completa il gioco il più velocemente possibile nella modalità speedrun o prova a sopravvivere il più a lungo possibile nella modalità a vita singola. Ci sono anche classifiche online per tutte le missioni e le modalità.

In esclusiva per la Ultimate Edition su Nintendo Switch:

  • Gioca con un amico in Modalità Copilota
  • Gli effetti HD Rumble ti fanno sentire nel bel mezzo dell’azione
  • Più obiettivi: oltre 48
  • Caricamento più veloce, esperienza di gioco più fluida, curato nei minimi dettagli