Rivelata la data di lancio della versione per console di Demon Skin

Un nuovo capitolo della storia si dirige su tutte le piattaforme

Dopo aver creato una tempesta su PC, la brutale avventura hack-and-slash in 2D Demon Skin arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 30 settembre. E non è tutto: l’editore Buka Entertainment e lo sviluppatore LUDUS FUTURE sono anche lieti di confermare che i giocatori su console vivranno un’avventura più profonda e ricca grazie all’inclusione di un nuovo capitolo giocabile.

Questa aggiunta bonus, accessibile a metà dell’avventura principale, farà precipitare i giocatori nel passato per esplorare gli eventi prima delle catastrofiche scene di apertura del gioco. I giocatori segnati dalle battaglie che si stanno già godendo Demon Skin su PC potranno accedere liberamente al nuovo capitolo prequel dalla fine di giugno, con i giocatori console pronti a ricevere l’esperienza completa il giorno del lancio.

Prima del nuovo capitolo, i giocatori PC possono già godere di una serie di miglioramenti che sono stati aggiunti alla Demon Skin in base al feedback dei giocatori. La patch 1.0007 è ora disponibile e introduce varie correzioni e aggiornamenti tra cui punti di salvataggio aggiunti, controlli del gamepad rimappati, animazioni di combattimento extra su più armi, opzioni di salto dei dialoghi, un importantissimo contatore di morte dei personaggi e molto altro.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

– Sofisticato sistema di combattimento. Migliora le tue abilità padroneggiando varie posizioni per parate fulminee e infliggendo il massimo danno con spettacolari mosse finali! Tieni d’occhio il livello di resistenza e altri indicatori delle condizioni fisiche del personaggio: tutte queste caratteristiche influenzano direttamente l’esito della battaglia.

– Un ampio albero delle abilità. Ottieni esperienza per imparare nuove combo e migliorare salute, resistenza e potenza d’attacco.

– Decine di tipi di nemici. Da scheletri, zombi e ragni a lupi mannari, lucertole e golem: combattere ognuno di loro richiede un approccio diverso.

– Enorme arsenale per uccidere i mostri. Ci sono più di 30 tipi di armi da taglio e smussate a tua disposizione e ogni tipo è efficace solo contro un certo tipo di nemici. Puoi persino distruggere i nemici a mani nude: non è così efficace ma comunque molto divertente.

– Segreti e artefatti. Alcune armi artefatto rare e antiche sono nascoste nei luoghi segreti del mondo di gioco. Trovalo per sbloccare le super abilità impressionanti dopo aver raggiunto un certo livello.

– Un demone fuori, un demone dentro. Raccogli frammenti di cristallo e diventa ancora più forte, costruisci la tua armatura ossea e trasformati in un temibile demone.

– Paesaggi cupi nello spirito della fantasia oscura: dalle gelide terre desolate e profonde segrete alle foreste crepuscolari e alle dimore dei non morti, questo mondo crudele vive una vita propria, ma le creature terrificanti che lo abitano non sono sempre ostili. Sulla tua strada, non solo incontrerai

Annuncio
Articolo precedenteSword Of The Necromancer per PlayStation 4 e Nintendo Switch riceverà un’edizione fisica!
Prossimo articoloBeach Buggy Racing 2: Island Adventure – Arriva il DLC a tema Hot Wheels