Rivelata la data di lancio di Cris Tales

Oggi, durante la presentazione al Nintendo Indie World, Modus Games ha rivelato che Cris Tales farà il suo attesissimo debutto il 20 luglio su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Steam, Epic Games Store, GOG e Stadia al prezzo di €39,99.

La data di lancio del 20 luglio è stata rivelata insieme al nuovo trailer che illustra le ambientazioni mozzafiato del passato, presente e futuro in cui Crisbell e i suoi alleati viaggeranno nel tentativo di salvare il regno di Crystallis.

Cris Tales, creato dallo sviluppatore colombiano Dreams Uncorporated, è un JRPG che piega le regole del tempo, unendo su un solo schermo passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare nel tempo per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e lanciare attacchi a sorpresa sui nemici. Se Crisbell vorrà salvare il suo mondo magico dal male che lo minaccia, dovrà ricorrere ai suoi poteri per plasmare il passato, il presente e il futuro cercando nel frattempo degli alleati che possano aiutarla nella sua missione. Preordinalo ora: https://modusgames.com/cris-tales

Un gioco fortemente atteso fin dal suo annuncio all’E3 del 2019, dove ha vinto diversi riconoscimenti e nomination, tra cui Best Indie Game, ed è stato recentemente nominato per Best Indie Game e Best RPG Game al Gamescom 2020. I giocatori possono trovare la demo su Xbox Store, PlayStation Store, Nintendo eShop, Steam, o GOG e scaricarla da subito sulla loro piattaforma di gioco.

Annuncio
Articolo precedentePrivate Division e Roll7 annunciano OlliOlli World
Prossimo articoloRoad 96 annucniato per Nintendo Switch con un nuovo trailer di gameplay
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.