Rivelata la data di uscita e pubblicato il nuovo trailer di Pinchcliffe Grand Prix

L’editore Zordix, il co-produttore Rock Pocket Games e gli sviluppatori Ravn Studio e Invictus Games sono entusiasti di rivelare la data di uscita di Pinchcliffe Grand Prix con un nuovo trailer!

Basato su uno dei film norvegesi più visti di tutti i tempi, Pinchcliffe Grand Prix è stato sviluppato in stretta collaborazione con Caprino Filmcenter e racconta la storia iconica con un affascinante mix di mini giochi e gare ad alto numero di ottani a partire dal 4 novembre 2021 su Nintendo Switch e Steam.

Conosciuto anche come Flåklypa Grand Prix, Pinchcliffe Grand Prix è il successore spirituale dell’omonimo successo per PC e Nintendo DS, che ha venduto oltre 380.000 copie solo in Norvegia. Ricreato magnificamente in Unreal Engine, ora sta tornando alla grande in 3D per inviare Theodor, Sonny, Lambert e gli altri abitanti del villaggio nella loro iconica avventura.

Usa varie auto dell’universo di Pinchcliffe e corri fino al traguardo, da solo o con un amico in split screen. Ma fai attenzione ai trucchi sporchi degli altri concorrenti o vendicati usando i tuoi.

Guadagna punti e sblocca parti per costruire la famosa auto Il Tempo Gigante del film! Corri lungo la pista sul triciclo Solans, raccogli fiori evitando le api arrabbiate come Ludvig e molto altro.

Seguendo gli eventi del film originale, aiuterai Theodor a costruire l’auto da corsa Il Tempo Gigante. Riuscirai ad arrivare fino in cima al podio nel Gran Premio di Flåklypa?

Annuncio
Articolo precedenteSounds of the Dying City – Un breve documentario su com’è nata la musica per Dying Light 2 Stay Human
Prossimo articoloOri: The Collection è disponibile per Nintendo Switch