River City Girls torna in strada con due nuovi giochi

Attento, River City! Lo studio di gioco indipendente WayForward, in collaborazione con il co-editore e titolare della proprietà intellettuale Arc System Works, è entusiasta di annunciare che le River City Girls stanno colpendo le strade cattive ancora una volta in non uno ma due picchiaduro rompicapo: River City Girls 2 e River City Girls Zero.

River City Girls 2, una novità assoluta nel franchise di River City, dovrebbe arrivare su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel 2022, mentre River City Girls Zero, un versione localizzata del titolo del 1994 Shin Nekketsu Koha: Kunio-tachi no Banka — è attualmente prevista per il rilascio su Nintendo Switch alla fine del 2021 con altre piattaforme a seguire.

Riprendendo poco dopo l’originale, River City Girls 2 ha ancora una volta messo i giocatori al controllo di Misako e Kyoko – così come Kunio, Riki e altri personaggi – mentre si lanciano in una nuovissima avventura picchiaduro attraverso le strade meschine di River City. Nuove mosse, nuovi nemici, nuove reclute, nuovi ambienti e il ritorno di un vecchio nemico ti aspettano, insieme allo stesso senso dell’umorismo esagerato e al combattimento adrenalinico del suo predecessore. Il gioco includerà anche un’azione cooperativa a due giocatori sia in locale che online.

River City Girls Zero, nel frattempo, consente ai giocatori di provare la prima volta che Misako e Kyoko hanno collaborato con Kunio e Riki per scendere in strada in un’azione dura e schiacciante. Mentre la grafica, la musica e il gameplay rimangono tutti fedeli alla classica versione Super Famicom a 16 bit, questa versione segna la prima volta che il gioco del 1994 verrà localizzato per l’Occidente. Sono stati aggiunti anche un nuovo filmato di apertura, nuovi filmati manga e una nuova sigla della compositrice di River City Girls Megan McDuffee. Parti da solo o unisciti a un amico in una cooperativa locale e scopri come è iniziata la storia di River City Girls!

Oltre alle loro versioni digitali, sia River City Girls 2 che River City Girls Zero saranno offerte come versioni fisiche da Limited Run Games. Per le ultime notizie su entrambi i giochi River City Girls, nonché informazioni su altri titoli WayForward, visita www.wayforward.com e segui @wayforward su Twitter e Facebook.

Annuncio
Articolo precedenteKitsune Tails sarà rilasciato su Nintendo Switch assieme alle versioni PC Steam e Playstation
Prossimo articoloMount and Blade II: Bannerlord – Prime Matter sigla un accordo di publishing con TaleWorlds Entertainment
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.