Road 96 annucniato per Nintendo Switch con un nuovo trailer di gameplay

È ufficiale! Road 96, il nuovo gioco narrativo del pluripremiato studio indipendente francese DigixArt, uscirà su Nintendo Switch e su PC. La notizia è stata annunciata oggi insieme a un trailer di gioco trasmesso durante il Nintendo Indie World Showcase.

Dopo aver annunciato il titolo come parte dell’iniziativa OMEN Presents di HP Inc, il team è orgoglioso di mostrare di più sul gioco narrativo procedurale. In effetti, “Road 96” è un’avventura narrativa procedurale in cui devi fuggire da un paese sull’orlo del collasso e raggiungere il confine, a migliaia di chilometri di distanza in montagna.

Il direttore creativo Yoan Fanise spiega: “Pensiamo che Switch sia la piattaforma perfetta per godersi Road 96, letteralmente” on the road “, nello zaino, ovunque. I paesaggi colorati ei personaggi di Petria diventano ancora più impattanti quando li scopri tra le tue mani. È un piacere avere marchi come Nintendo e OMEN di HP che ci aiutano con il nostro piccolo gioco indipendente “.

Durante ogni corsa al confine, avrai dozzine di scelte da fare riguardo ai tuoi mezzi di viaggio, alle tue interazioni con gli abitanti e se riesci o meno a risolvere enigmi e rimanere in vita.

Tutte le decisioni che stai prendendo alterano la tua esperienza, chiudendo le opzioni, aprendone altre. Le tue scelte contano, svela altre storie e segreti del travagliato passato di questa nazione.

In Road 96, percorrendo le strade secondarie del paese durante la calda estate del ’96, incontrerai alcuni cittadini in difficoltà. Ogni decisione che prendi influenzerà la loro vita e il tuo viaggio verso il confine. Ogni playthrough è generato proceduralmente e sarà unico per tutti. In Road 96, la strada di nessuno è la stessa!

Annuncio
Articolo precedenteRivelata la data di lancio di Cris Tales
Prossimo articoloAnnapurna Interactive rivela il nuovo titolo Hindsight e annuncia Last Stop in arrivo sulla piattaforma Nintendo Switch
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.