Road 96 è disponibile da oggi per Xbox e PlayStation

DigixArt e Ravenscourt ti invitano a intraprendere un viaggio. Tutti hanno bisogno di una strada da seguire, a volte i percorsi più inaspettati possono portare a un’avventura indimenticabile.

Le persone che incontri, le loro azioni, le tue reazioni. Un destino condiviso? O un giro di roulette del destino?

La pluripremiata avventura narrativa procedurale Road 96 è ora disponibile per console: PlayStation e Xbox.

Road 96 è un’esperienza pazzesca e bellissima. La scoperta di luoghi emozionanti e persone insolite nel tuo personale viaggio verso la libertà

Un’avventura narrativa in continua evoluzione ispirata a Tarantino ed ai fratelli Coen. Le tue scelte cambiano la tua avventura, cambiano le persone, cambiano il mondo. Ci sono migliaia di percorsi lungo la Road 96. Quale prenderai?

Caratteristiche

  • Un’avventura narrativa in continua evoluzione ispirata a Tarantino, I fratelli Coen e Bong Joon-ho. Realizzato dai pluripremiati creatori di Valiant Hearts e Memories Retold. Annunciato come parte dell’iniziativa OMEN Presents di HP Inc.
  • Momenti di azione, esplorazione, malinconia contemplativa, incontri umani e situazioni stravaganti. Ambientato in una realtà con un governo autoritario e oppressivo.
  • Uno stile visivo straordinario, una colonna sonora piena di successi degli anni ’90 e mille percorsi che si combinano in modo che ogni giocatore possa creare le proprie storie uniche sulla Road 96.
Annuncio
Articolo precedenteYu-Gi-Oh! MASTER DUEL: arriva il Festival Synchro
Prossimo articoloApex Legends: annunciato il nuovo evento Liberi Tutti!