Robo Wars è disponibile per Nintendo Switch con i suoi frenetici combattimenti tra mecha!

Robo Wars, un platform game incentrato sui combattimenti Mecha, è da oggi disponibile per Nintendo Switch.

In questo titolo gli sviluppatori hanno messo il focus su azione rapida ed abbondanza di shooting ed esplosioni. È disponibile per 1 o 2 giocatori, su una stessa console. Robo Wars assomiglia a giochi come Brawlhall, Super Smash Bros o Towerfall.

Robo Wars è stato sviluppato da uno studio polacco indie, Simplicity Games.
Mobilway s.a è responsabile della pubblicazione del titolo su Nintendo Switch.

L’elemento principale del gameplay del titolo è il Dynamic Mecha Fights, pieno di shooting ed esplosioni. Il gameplay è arricchito da una vasta gamma di opzioni di upgrade mecha e armi. Più il giocatore progredisce più diventano disponibili nuove arene per il combattimento.

Con Robo Wars, i giocatori possono aspettarsi un’azione molto dinamica e soddisfacente. I combattimenti tra i robot umanoidi sono condotti velocemente e lo stile grafico corrisponde perfettamente alla natura del combattimento tra Mecha. Inoltre, Robo Wars può essere goduto da un singolo giocatore o due giocatori, utilizzando una console “- ha detto łukasz Zabłocki, CEO, Mobilway S.A.

I giocatori sono liberi di scegliere tra 13 tipi di mecha e 10 tipi di armi. I personaggi possono essere modificati in base a diversi parametri. Gli scontri robot si svolgono in 8 diverse arene, ognuna con uno stile distintivo e elementi unici.

Mentre lavoravamo su Robo Wars, il nostro obiettivo principale era fornire ai giocatori un gameplay coinvolgente e intensivo. È un titolo che si rivolge ai fan di Super Smash Bros o agli appassionati di Brawlhall e Towerfall Style Gameplay “- ha sottolineato Tomasz Dyrak, CEO di Simplicity Games.

Robo Wars – Caratteristiche principali:

• combattimenti dinamici tra robot;
• Sparatorie ed esplosioni in abbondanza;
• 13 robot tra cui scegliere;
• 8 aree differenti;
• Modalità 1-2 giocatori.

Annuncio
Articolo precedenteImpasta il caos nel 19° secolo con Ravenous Devils, il simulatore di cucina psico-horror per Console e PC
Prossimo articoloPretty Girls Rivers è disponibile per Nintendo Switch e Playstation 4/5