Rock of Ages 3: Make & Break è disponibile da oggi su Console e PC

La simpatica serie affianca per la prima volta un editor di livelli alla campagna e a tante altre modalità in un trionfante ritorno ricco di contenuti

Oggi l’editore indipendente Modus Games e gli sviluppatori ACE Team e Giant Monkey Robot hanno fatto rotolare Rock of Ages 3: Make & Break su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, e Xbox One. La versione per Stadia uscirà invece il 14 agosto 2020 e sarà gratuita per gli abbonati a Stadia Pro.

Rock of Ages 3: Make & Break mantiene i tipici elementi tower defense e arcade che caratterizzano i suoi predecessori e introduce allo stesso tempo innovazioni interessanti come il suo ricco editor di livelli. Ora i fan della serie hanno la possibilità di progettare i propri livelli e di condividerli con la community di Rock of Ages 3: Make & Break, favorendo in questo modo un’esperienza di gioco dalla rigiocabilità infinita grazie alle loro creazioni inventive (o diabolicamente complicate).

Oltre all’editor di livelli, ci sono parecchie altre modalità inedite nelle quali i fan potranno capitombolare. Una di queste è Tombolo Dondolo, dove i giocatori dovranno trasportare il famigerato ovetto alla fine del percorso evitando che venga colpito due volte e di conseguenza si rompa. La modalità Valanga, invece, vede i giocatori alle prese con la costruzione di torri per difendersi dall’arrivo di un’orda di massi imbufaliti.

Queste sono solo alcune delle modalità che affiancano l’esilarante campagna di Rock of Ages 3: Make & Break, dove i giocatori verranno immersi in una versione alquanto diversa della storia. Abraham Lincoln ha mai avuto a che fare con una gigante polpetta di carne rotolante, capace di distruggere un’intera città con la sua stazza? Per Rock of Ages 3: Make & Break la risposta è sì.

Grazie a più di 20 massi diversi tra cui scegliere, una quantità infinita di livelli per merito dell’editor e una rivisitazione esilarante di leggende popolari e della storia, i giocatori non si annoieranno mai in Rock of Ages 3: Make & Break.

 

Annuncio
Articolo precedente13 Sentinels: Aegis Rim – Annunciata la data d’uscita su Playstation 4
Prossimo articoloArriva Nicole, il gioco che vi propone un’esperienza thriller tra i banchi di scuola