Rocket League, arriva l’evento di Halloween “Haunted Hallows” a tema Ghostbusters

Psyonix ha annunciato l’arrivo di Haunted Hallows l’evento di Halloween 2020 per la nuova versione “free to play” di Rocket League che sarà interamente dedicato ai mitici  Ghostbusters.

L’evento Haunted Hallows partirà alle ore 18:00 di domani, martedì 20 ottobre, e si concluderà nella giornata di martedì 3 novembre. Le attività a tema Ghostbusters saranno accessibili gratuitamente per tutti i giocatori, con sfide da completare per poter sbloccare diversi oggetti ispirati all’epopea degli Acchiappafantasmi.

L’evento naturalmente prevvedetante personalizzazioni a tema Ghostbusters, come vedete dall’immagine e dai video in questa news, con set che comprenderà le ruote, il copricapo Melma e il turbo Melma Psicomagneterica, oltre a tanti altri elementi per la customizzazione della propria battle car.

Nel corso dell’intero evento Haunted Hallows sarà possibile accedere alle modalità a tempo chiamata Haunted Heatseeker e Spike Rush, con la possibilità di acquistare nel Negozio anche l’iconica Ecto-1 di Ghostbusters in Rocket League, un’auto su licenza che era già stata proposta in passato.

Vi ricordiamo che è proposto in maniera free-to-play su tuttte le piattaforme e naturalmente vi invitiamo a seguire ogni lunedi sul nostro canale twitch il nostro CJ Hellectric e il grande Cesco in arte “Keepers of the Noobs” con le loro “folli e divertenti” live sul gioco Psyonix.