Rocket League diventerà Free to Play dal 23 Settembre su tutte le piattaforme, è ufficiale

Il team di Psyonix, ha annunciato che Rocket League sarà giocabile gratuitamente, diventando Free to Play, dal prossimo 23 settembre su tutte le piattaforme.

Da domani, 16 settembre, sarà disponibile un aggiornamento su tutte le piattaforme per preparare Rocket League alla transizione free-to-play. Di seguito è riportato un dettaglio di ciò che verrà pubblicato durante l’aggiornamento di domani e di ciò che sarà disponibile quando la versione free-to-play verrà lanciata il 23 settembre:

Aggiornamento di domani

  • Collegamento progressivo multipiattaforma: i giocatori esistenti potranno collegare le loro piattaforme al proprio account Epic Games.
  • Oggetti di stato legacy: i giocatori che già possiedono e hanno giocato a Rocket League riceveranno i loro oggetti legacy
  • Support-A-Creator Live – Rocket League si unirà al programma Support-A-Creator di Epic Games. A partire da domani, i giocatori potranno inserire un codice creatore nell’Item Shop che consente ai creatori di guadagnare il 5% dei crediti spesi quando viene utilizzato il loro codice creatore
  • Vari cambiamenti e aggiunte alla qualità della vita – Ulteriori informazioni disponibili nel blog di oggi

Lancio gratuito per giocare il 23 settembre

  • Debutto nell’Epic Games Store – Rocket League farà il suo debutto nell’Epic Games Store quando Rocket League sarà disponibile gratuitamente! I giocatori possono aggiungerlo alla loro lista dei desideri QUI. I giocatori che scaricano e lanciano il gioco su EGS riceveranno anche gli oggetti Sun Ray Boost e Hot Rocks Trail!
  • Tornei e sfide rinnovati: gli aggiornamenti ai sistemi di tornei e sfide saranno disponibili
  • Rocket Pass stagione 1 – Rocket Pass ritorna con l’inizio della stagione 1! Ulteriori dettagli sulla stagione 1 verranno rivelati presto
  • Due nuovi pacchetti di oggetti: il pacchetto Endo Starter e il pacchetto Jäger saranno disponibili per l’acquisto. Le confezioni conterranno:
  •        Endo Starter Pack – Endo, Gaiden Wheels (grigio), Neo-Thermal Boost, Friction Trail e 500 crediti
  •        Pacchetto Jäger – Jäger 619 (bianco titanio), ruote per apparato (bianco titanio), esplosione obiettivo toon (bianco titanio) e 1000 crediti

Infine, per celebrare l’entrata in gioco di Rocket League, ci sarà un nuovissimo evento in-game chiamato Llama-Rama subito dopo il lancio del 23 settembre. Maggiori informazioni su questo evento saranno condivise nel prossimo futuro!

Per informazioni più approfondite su ciò che arriverà nell’aggiornamento di domani e sul lancio gratuito il 23 settembre, controlla l’ultimo post del blog QUI e guarda il nuovo trailer in apetura di notizia.