Rocket League: Psyonix e Nascar annunciano l’arrivo del 2022 Nascar Fan Pass

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, ha annunciato che il 2022 NASCAR Fan Pass è disponibile da adesso all’interno di Rocket League su tutte le piattaforme!

Il 2022 NASCAR Fan Pass è caratterizzato da nuovi contenuti a tema NASCAR che verranno rilasciati nel corso dell’anno.

Il primo pacchetto ad arrivare nel Negozio Oggetti presenta tre Veicoli (NASCAR Next Gen Ford Mustang, NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro, e NASCAR Next Gen Toyota Camry), nove Adesivi dedicati alle squadra NASCAR e correlati Sfondi Giocatore, e le Ruote da Corsa Next Gen Goodyear. Le nuove squadre che saranno protagoniste della prima ondata di contenuti, insieme alle macchine per cui saranno disponibili i rispettivi adesivi, sono:

  • Front Row Motorsports #34 (Adesivo NASCAR Next Gen Ford Mustang)
  • RFK Racing #17 (Adesivo NASCAR Next Gen Ford Mustang)
  • Stewart-Haas Racing #4 (Adesivo NASCAR Next Gen Ford Mustang)
  • Team Penske #12 (Adesivo NASCAR Next Gen Ford Mustang)
  • Hendrick Motorsports #5 (Adesivo NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro)
  • Spire Motorsports #7 (Adesivo NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro)
  • Trackhouse Racing #1 (Adesivo NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro)
  • Richard Childress Racing #8 (Adesivo NASCAR Next Gen Chevrolet Camaro)
  • Joe Gibbs Racing #19 (Adesivo NASCAR Next Gen Toyota Camry)

Il 2022 NASCAR Fan Pass è disponibile per 1100 Crediti dal 20 al 26 aprile. Ulteriori contenuti saranno aggiunti al Pass nel corso dell’anno in concomitanza con le prossime gare NASCAR, e tutti coloro che avranno acquistato il Fan Pass riceveranno i nuovi oggetti automaticamente nel proprio inventario quando saranno disponibili. I contenuti aggiuntivi includono tre Adesivi Next Gen e tre Adesivi ispirati a NASCAR per Octane, Fennec e Dominus. 

Il Fan Pass fa parte della collaborazione multi annuale tra Psyonix e NASCAR che ha avuto inizio nel 2021, e fa il suo debutto in gioco poco prima della gara NASCAR Cup Series GEICO 500 che si terrà a Talladega il 24 aprile. Alla gara, i fan potranno giocare a Rocket League presso il camion trasformato in postazioni da gioco di Allied Esports, in collaborazione con NASCAR.

Per sapere di più sul 2022 NASCAR Fan Pass, visitate il sito ufficiale QUI.

INFORMAZIONI SU ROCKET LEAGUE
Vincitore o nominato a più di 150 premi “Gioco dell’anno”, Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. Rocket League è un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare, con controlli facili da imparare e una competizione fluida mossa dalla fisica. Disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC attraverso Epic Games Store, Rocket League include possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.

Annuncio
Articolo precedenteStar Wars: The Force Unleashed è da ora disponibile per Nintendo Switch
Prossimo articoloGanryu 2, hack’n’slash ispirato al romanzo “Musashi” di Eiji Yoshikawa, è disponibile per Console e PC