Rocket Panda Games annuncia Phantom Breaker: Omnia, che verrà distribuito in tutto il mondo nel 2021

Dopo tanto tempo, il picchiaduro anime in 2D 1 contro 1 fa finalmente il suo ritorno su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam).

Oggi, Rocket Panda Games ha annunciato che il suo primo gioco, Phantom Breaker: Omnia, uno strabiliante aggiornamento di Phantom Breaker: Extra, un picchiaduro anime 1 contro 1 in 2D originariamente distribuito da MAGES nel 2013, arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) nel 2021.

“Siamo entusiasti di presentare al mondo la versione definitiva del gioco di combattimento Phantom Breaker, ‘Phantom Breaker: Omnia’, un gioco che stava per perdersi negli annali della storia dei videogiochi”, ha detto M. Panda, Executive Panda e cofondatore di Rocket Panda Games. “In qualità di fan della serie e, in generale, dei videogiochi, il nostro obiettivo consisteva non solo nel portare il gioco sulle console moderne, ma anche di rendere ancora più entusiasmante l’esperienza che è in grado di offrire. Applicheremo tale filosofia a tutti i titoli che, in futuro, verranno distribuiti da Rocket Panda Games”.

Phantom Breaker: Omnia sarà il primo gioco di combattimento della serie a essere distribuito in Occidente dopo il fortunato lancio, avvenuto nel 2013, dello spin-off picchiaduro a scorrimento orizzontale in 2D Phantom Breaker: Battle Grounds, che ha venduto oltre 400.000 copie.

Trama
Un uomo misterioso, conosciuto solamente come “Phantom”, è apparso a Tokyo, la capitale del Giappone, e ha iniziato a plagiare vulnerabili adolescenti, istigandoli a combattersi a vicenda e donando loro armi mistiche estremamente potenti conosciute come “Fu-mension Artifacts”. In cambio, ha promesso di esaudire i desideri di coloro che sopravviveranno.

All’insaputa dei combattenti, gli aspri scontri tra i Fu-mension Artifacts hanno provocato stravolgimenti spazio-temporali che hanno minato l’integrità dei confini che separano gli universi paralleli. Il crollo di questi universi paralleli porterebbe alla rottura del sigillo, liberando i poteri distruttivi di Phantom.

Phantom Breaker: Omnia comprende

20 personaggi!
Include tutti i personaggi e gli ospiti di Phantom Breaker: Extra, tra cui Kurisu Makise di Steins;Gate e due personaggi tutti nuovi creati appositamente per Phantom Breaker: Omnia.

Scegli tra 3 diversi stili di combattimento: Veloce, Difficile e Omnia!
I tre diversi stili di combattimento possono influire significativamente su velocità, potenza e meccaniche di gioco dei personaggi.

Ottimizzato e ribilanciato!
Eseguire combo straordinarie e attacchi speciali non è mai stato così facile: il sistema di combattimento di Phantom Breaker: Omnia è stato infatti rivisto e ribilanciato.

Audio con doppia lingua e molto altro!
Per la prima volta nella storia della serie Phantom Breaker, tutti i personaggi saranno doppiati in inglese. Inoltre, i testi di gioco saranno tradotti in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Una colonna sonora moderna e remixata!
La musica di sottofondo di ogni personaggio è stata rifatta e remixata, ma è comunque possibile impostare la musica di sottofondo originale.

Un’esperienza completa!
I giocatori possono immergersi completamente sia nelle vicende del Phantom Breaker originale che in quelle di Phantom Breaker: Extra.

Informazioni su Rocket Panda Games
È vero, siamo un nuovo publisher, ma i membri del nostro team hanno già avuto modo di familiarizzare con l’industria dei videogame. Siamo gamer e appassionati di videogiochi, e cerchiamo proprio quello che cerca anche il nostro pubblico: titoli fantastici, varietà di opzioni disponibili e una migliore esperienza di gioco. Il divertimento è la nostra missione!
Vuoi saperne di più? www.RocketPandaGames.com
Facebook: facebook.com/RocketPandaGames
Twitter: @RocketPandaEN
YouTube: http://bit.ly/YouTubeRPG
Discord: http://bit.ly/DiscordRPG

Informazioni su MAGES
In questa epoca di rapide innovazioni tecnologiche, MAGES si impegna a proporre esperienze divertenti ed entusiasmanti agli appassionati di tutto il mondo. Concentrandosi principalmente sulle visual novel, MAGES ha sviluppato e pubblicato diversi titoli che hanno riscosso un notevole successo di critica, tra cui la serie Phantom Breaker e Steins;Gate, nella sua patria, ovvero in Giappone.

Informazioni su Limited Run Games
Limited Run Games è un publisher con sede a Raleigh fondato nel 2015 che si impegna a preservare i giochi in formato fisico. Con oltre 300 giochi pubblicati e vari premi vinti grazie alle sue Collector’s Editions, Limited Run è il punto di riferimento nel campo della distribuzione di versioni fisiche di giochi disponibili solo in formato digitale, sia per collezionisti che per appassionati. Visita limitedrungames.com per scoprire le ultime offerte, oppure segui il marchio sulle varie piattaforme social per non perderti nessun aggiornamento: @limitedrungames.