Il team di Rocksteady, gli autori della serie Arkham di Batman, sono tra i grandi assenti di quest’edizione della fiera Los Angelina. Sono infatti passati tre anni dall’uscita del loro ultimo titolo, Batman Arkham Knight, e il team inglese da allora non ha mostrato o svelato nulla del suo prossimo lavoro.

Per questo motivo in molti si domandava come mai non erano presenti in alcun modo all’E3 2018, sopratutto viste anche i numerosi rumor su un loro misterioso titolo dedicato ad un’altro iconico supereroe del mondo DC Comics, Superman.

Il co-fondatore dello studio, Sefton Hill, ha deciso di pubblicare un messaggio rivolto a tutta la community:

“Sappiamo che siete rimasti delusi dalla nostra assenza all’E3 di quest’anno. L’intero team ha letto i vostri commenti, e tutti noi di Rocksteady apprezziamo davvero la passione che dimostrate per il nostro prossimo progetto. Ciò significa molto per noi, e ci spinge a creare un gioco che vi renderà orgogliosi noi. Forniremo delle informazioni al riguardo non appena sarà possibile”.

Da questo messaggio possiamo dedurre sia che Rocksteady sia effettivamente al lavoro su un nuovo gioco, ma a che i tempi per svelarlo al pubblico non sono ancora maturi, speriamo comunque di avere presto notizie sul gioco.