Rogue Company (free to play) è disponibile per Xbox Series X/S e cross-platform / cross-save con tutte le piattaforme

Hi-Rez Studios è lieto di annunciare che lo sparatutto a squadre multipiattaforma, Rogue Company, free-to-play è già disponibile in tutto il mondo su Nintendo Switch, PC tramite Epic Games Store, PlayStation 4 ed Xbox One è da oggi disponible in versione ottimizzata per Xbox Series X/S.

Il titolo gira a 4k@120 fps su Series X e 1440@120 fps su Series S. Questo interessante free-to-play game dispone di full cross-play e cross-save con Switch, PS4, Xbox One e PC pertanto tutti i giocatori di qualunque piattaforma potranno divertirsi assieme ed inoltre i progressi di gioco saranno portati avanti indipendentemente dalla piattaforma utilizzata (potete giocare un giorno su xbox, poi su ps4 o switch e via dicendo).

Qualsiasi DLC è solo estetico, non è previsto alcun pagamento per vincere.

Dando il benvenuto a oltre 2 milioni di persone nel gioco ad accesso anticipato da luglio, Rogue Company è il gioco di maggior successo mai lanciato dall’editore Hi-Rez Studios. Con le numerose aggiunte da luglio, inclusa la popolare nuova mappa Lockdown della scorsa settimana, oltre agli aggiornamenti regolari sulla roadmap, Rogue Company ha un futuro molto luminoso.

Diretto dal Lead Game Designer – ed ex campione del mondo di Halo – Scott Lussier, Rogue Company è il gioco di debutto di First Watch Games; una banda di sviluppatori di Hi-Rez Studios veterani del settore con esperienza su alcuni degli sparatutto più famosi.

“Da oggi, i giocatori potranno giocare a Rogue Company gratuitamente, indipendentemente dalla piattaforma” , afferma Lussier. “Che si giochi su Switch, PC, PS4 o Xbox (qualunque versione), i giocatori potranno godere della stessa intensa azione in terza persona a un minimo di 60 fps” .

“Dal lancio dell’accesso anticipato a luglio abbiamo riunito un’enorme comunità di oltre 2 milioni di pistoleri multipiattaforma”, afferma Chris Larson, produttore esecutivo . “Il loro prezioso feedback ha assicurato che il gioco continui a migliorare sempre di più. Rendendo il gioco gratuito e offrendo un elenco sempre crescente di mercenari, modalità di gioco, armi e gadget, siamo incredibilmente entusiasti che molti altri giocatori si uniscano a noi in Rogue Company” .

Annuncio
Articolo precedenteIl mech Brawler a squadre Override 2: Super Mech League rivela il primo trailer del gameplay con il crossover Ultraman
Prossimo articoloI mondi si scontrano nella prossima collaborazione tra il film “Monster Hunter” e “Monster Hunter World: Iceborne”