Hi-Rez Studios e First Watch Games hanno rilasciato un trailer esplosivo che mostra il gameplay per il loro ultimissimo titolo Rogue Company. Ricco di azione, tattiche e un sacco di attitudine, il nuovo trailer rileva il gameplay energico in terza persona di Rogue Company, che sembra un vero action-movie.

Il lancio è previsto quest’estate contemporaneamente su Nintendo Switch, PC (via Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One; Rogue Company prevede un roster in perenne espansione di mercenari, modalità di gioco, armi e gadgets.

Finanziata da contratti milionari da soggetti con interessi particolari, la Rogue Company è un’unità in grado di andare dove i governi non possono, per bloccare minacce serie ed imminenti. Appoggiati dall’opinione pubblica, molti membri Rogue abbracciano a pieno la loro celebrità. Elitari, sexy, ben pagati, i Rogue Company operano tra le righe e perennemente in fuga.

Rogue Company è il gioco di debutto di First Watch Games, capitanata dal Lead Game Designer Scott Lussier (già campione mondiale di Halo). First Watch Games è costituita da un gruppo di sviluppatori e veterani dell’industria, con grande esperienza in alcuni degli shooter più famosi e di successo.

“I gamers dovrebbero essere in grado di giocare con i loro amici, indipendentemente dalla piattaforma che usano” ha detto Lussier. “Rogue Company vuole proprio unire un’enorme comunità di pistoleri e dare loro la giusta profondità di gioco per poter mostrare il loro stile personale”.

“Siamo stanchi degli sparatutto da “adulti”, troppo seri” ha detto Chris Larson, Produttore Esecutivo. “Rogue Company unisce un universo moderno e stiloso con un gameplay tattico d’azione. Gli alpha-tester lo stanno amando e noi non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti i giocatori”.

Rogue Company è al momento in alpha-testing, è disponibile sulla wishlist di Epic Games Store e sarà lanciato quest’estate su tutte le piattaforme.

Per tutte le nuove informazioni su Rogue Company visita:

A proposito di Hi-Rez Studios:

Situato in Alpharetta, Georgia (USA), Hi-Rez Studios è un Publisher e sviluppatore di videogiochi tra i leader dell’industria. I giochi di Hi-Rez Studios sono stati giocati da più di 70 milioni di persone in tutto il mondo, su PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android. Con molteplici giochi regolarmente in classifica tra i 10 free-to-play di Steam, Hi-Rez Studio è uno dei pochi sviluppatori occidentali ad aver lanciato con successo numerosi giochi su più piattaforme ad un pubblico così ampio. Oltre ad aver vinto numerosi premi per innovazione e tecnologia, Hi-Rez Studios ha ottenuto riconoscimenti anche per la leadership, la cultura e la diversità promosse all’interno dell’azienda. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.hirezstudios.com

A proposito di First Watch Games:

First Watch Games è uno studio di sviluppo nuovissimo, sotto la bandiera di Hi-Rez Studios, costituito da sviluppatori di punta di aziende come Blizzard, Daybreak Games, Electronic Arts, Vicarious Visions e della Hi-Rez Studios stessa. Questo team di sviluppatori pieni di talento e passione ha portato tutta la propria esperienza e conoscenza all’interno del primo titolo: Rogue Company. Per maggiori informazioni visita: www.playfirstwatch.com.