L’editore indipendente Nnooo è lieto di annunciare che Rogue Singularity, il platform game ispirato alla vecchia scuola, è da oggi disponibile sull’eShop per Nintendo Switch ed acquistabile al prezzo di 14,99 euro.

Rogue Singularity è un percorso ad ostacoli infinito ad alta velocità ispirato ai platform old-school. Muoviti tra i pericoli ai confini di una Rogue Singularity mentre distrugge la galassia. Personalizza il tuo robot, affronta sfide infinite e combatti per sopravvivere. Attraversa universi e scopri cosa c’è al di là del vuoto.

Un buco nero vagante, una Rogue Singularity, si è scontrato con il tuo sistema solare, trasformando un’infinità di mondi in detriti fluttuanti. Tu controlli un piccolo e coraggioso robot che deve attraversare i resti di questi mondi schivando i pericoli, sfuggendo a creature ostili e risolvendo criptici enigmi. Ogni livello si genera in modo procedurale, pertanto ogni partita sarà unica. Personalizza il tuo eroe robotico e preparalo alle sfide.

Rogue Singularity riporta indietro il giocatore all’epoca d’oro dei giochi a piattaforma in terza persona, ed è ideale per gli amanti delle speedrun.

Il tuo primo obiettivo è quello di sopravvivere. Ogni livello è pieno zeppo di pericoli e arrivare alla fine con il robot ancora integro è una vera e propria impresa. Quando le tue abilità aumentano, sopravvivere non sarà il tuo unico obiettivo ma dovrai superare il livello nel minor tempo possibile. Affronta un livello condiviso nella comunità online e potrai persino gareggiare con il fantasma del giocatore più veloce.

I livelli non saranno mai uguali. Ogni luogo in Rogue Singularity si genera in maniera procedurale per poter giocare all’infinito e ogni livello completato con successo viene condiviso con la comunità. Padroneggia il livello, condividilo e imponi il tuo record che gli altri giocatori dovranno battere per arrivare al 1° posto in classifica.

Inoltre, partecipa alle sfide settimanali in cui hai una sola possibilità per arrivare alla fine sano e salvo ed entrare in classifica. Sarai il più veloce tra i superstiti?

Videogioco a piattaforme di precisione! Sopravvivere in questo mondo 3D richiede riflessi e precisione.

  • Una galassia infinita! I livelli di ciascun playthrough regalano un’esperienza unica generata in maniera procedurale.
  • Comandi eccellenti! I comandi del gioco sono stati progettati per essere estremamente reattivi.
  • Uno strano universo! Scimmie robot, api giganti, squali meccanici e altre creature manterranno viva la tua attenzione.
  • Componi il tuo bot! Personalizza il robot con centinaia di pezzi da ricomporre in milioni di modi differenti.
  • Balla! Goditi la colonna sonora con brani elettronici-chiptune di Derris Kharlan (Time Surfer).