Roommates, gioco di simulazione di incontri e commedie romantiche, è in arrivo su Console

Benvenuti nelle sale di Latin House! Il miglior dormitorio (che ti puoi permettere) nel più grande college (che ti accetterebbe) dell’intero paese (senza contare le parti che non sono qui). Ok, forse lo stiamo vendendo un po’ troppo.

Gioca nei panni del dio del rock Max o prenota la furba Anne mentre si fanno strada nel primo anno della loro esperienza universitaria. Tra professori di ruolo amareggiati e un corpo studentesco ridicolmente distraente, dovranno dare il massimo per arrivare al seconda anno.

Condivideranno la loro vita in dormitorio con altri 4 inquilini mentre scelgono la propria classe classe, scelgono il loro lavoro e forse scelgono anche qualcuno con cui divertirsi un po’ nei momenti extra curricolari.

Ratalaika Games e Winter Wolves Games sono orgogliosi di annunciare che Roommates sarà rilasciato su console Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 questa settimana!

Roommates avrà un prezzo di 19,99 € per tutte le piattaforme.

Date di rilascio:

  • PS4 America: 1° settembre
  • PS4 Europa: 2 settembre
  • Xbox One: 2 settembre
  • Nintendo Switch (NA & UE): 4 settembre

Informazioni e caratteristiche su Roommates:

Gioca nei panni del dio del rock Max o interpreta la furba Anne mentre si fanno strada nel primo anno della loro esperienza universitaria.

Tra professori di ruolo amareggiati e un corpo studentesco ridicolmente distraente, dovranno dare il massimo per arrivare al secondo anno.

Condivideranno la loro vita in dormitorio con altri 4 inquilini mentre scelgono il loro corso, il proprio lavoro e forse scegliere anche qualcuno con cui divertirsi nelle attività o nel tempo extra curricolare.

Caratteristiche:

  • Gioca nei panni Anne e innamorati di Dominic, Rakesh, Max e Isabella;
  • Gioca come Max per innamorarti di Sally, Anne, Isabella e Rakesh;
  • Una scrittura con commedie leggere ed esilaranti garantirà tante risate;
  • Gioco di simulazione della vita scolastica con pianificazione completa e con aumento delle statistiche;
  • Colonna sonora originale di Leetstreet Boys che include il tema principale “My Name In Lights”.

Informazioni su Winter Wolves:

Winter Wolves Games è un prolifico sviluppatore di romanzi visivi, sim di appuntamenti e giochi di ruolo con più di 40 versioni di giochi fino ad oggi.

Tra i loro titoli più popolari c’è la serie di giochi di ruolo Aravorn tra cui Loren Amazon Princess, Seasons of the Wolf e Cursed Lands, oltre a sim di appuntamenti come Nicole e Roommates.

Winter Wolves Games ha ottenuto numerosi riconoscimenti dall’industria del romanzo visivo per il loro lavoro, tra cui “Studio Of The Year” dal critico di visual novel VNsNow.