Root Double -Before Crime * After Days- Xtend Edition ora disponibile su Switch

Sekai Games è lieta di annunciare che Root Double -Before Crime * After Days- Xtend Edition è stato rilasciato oggi su Nintendo Switch eStore.

Meglio descritto come un romanzo visivo, trasmette un’avventura mozzafiato che offre ai giocatori un’esperienza unica e scintillante, che è già stata descritta come unica! La sua trama drammatizzata e l’interazione tra i personaggi del gioco insieme alle trame avvincenti cattureranno i fan di questo genere! Molto coinvolgente, con una storia emozionante, 40 finali e oltre 50 ore di gioco Root Double offre una trama matura, un gameplay unico – Senses Sympathy System – che lo distingue dai romanzi visivi convenzionali. Interamente doppiato in giapponese da famosi doppiatori e diretto dal famoso creatore di Ever17 Takumi Nakazawa e visualizzato in full HD, l’aspetto del gioco ha un ambiente distinto e raffinato.

L’anno è il 2030. L’attività va come al solito nella isolata città di ricerca di Rokumei, cioè fino a quando diverse esplosioni non scoppiano improvvisamente nella struttura di ricerca nucleare nota come “LABO”. La città invia “Sirius”, una squadra di soccorso d’élite, per affrontare la situazione. Ma la situazione peggiora solo quando il reattore nucleare della LABO si scioglie, mandando la struttura in blocco, con membri di Sirius e sopravvissuti ancora intrappolati all’interno. Con radiazioni letali che fuoriescono ovunque e non abbastanza farmaci anti-radiazioni per durare fino a quando non si solleva il blocco, i sopravvissuti fanno scoperte sempre più cupe. Nella loro lotta per la sopravvivenza, in una trappola mortale piena di fuoco e radiazioni, imparano che il dubbio è il loro più grande nemico e si fidano della loro più grande risorsa.