Root Film – Visual Novel ricca di misteri ed omicidi è disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch!

PQube e Kadokawa Games sono entusiasti di annunciare Root Film, una visual novel artisticamente sbalorditiva ed elettrizzante, ricca di mistero ed omicidi artisticamente è ora disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch!

Root Film trasporta i giocatori in una riproduzione fedele e dettagliata di alcuni luoghi amati nella storica prefettura di Shimane, sede spirituale della mitologia giapponese. È qui, lavorando sul set di uno show televisivo una volta cancellato, che ti ritrovi invischiato in una strana e inspiegabile serie di omicidi.

Diretto dal famoso narratore, Hifumi Kono, e dal doppiatore di idoli giapponesi i Ris, svela un mistero contenuto in un film 35mm che era andato perduto da oltre 10 anni.

Root Film sarà disponibile con il 20% di sconto per un periodo limitato solo con uno sconto di lancio sia sul Nintendo eShop che sul negozio PlayStation 4 per i membri di PS +. Lo sconto del 20% sul prezzo di lancio è disponibile su entrambe le piattaforme fino al 1 aprile 2021.

Root Film è ambientato sul set di una serie TV misteriosamente cancellata “Shimane Mystery Drama Project”, riavviata per la prima volta in 10 anni. Vesti i panni del 23enne Rintaro Yagumo poiché la sua eccitazione per un’incredibile opportunità di casting è rapida. frenato, quando un orribile omicidio interrompe il loro processo di esplorazione della posizione.

Root Film_20201105124430
Annuncio
Articolo precedenteZorro The Chronicles, The Game – Arriva quest’autunno il videogioco tratto dalla serie animata di successo.
Prossimo articoloSay No! More – Impara a dire NO! In ogni modo immaginabile giocando al primo NPG al mondo!
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.