Rune Factory 5 arriverà nei primi mesi del 2022 su Nintendo Switch

Marvelous Europe ha anunciato che Rune Factory 5, il tanto atteso sequel dell’amata simulazione di stampo RPG, sarà rilasciato fisicamente e digitalmente nei primi mesi del 2022 su Nintendo Switch.

Come svelato dal nuovo trailer, la versione occidentale di Rune Factory 5 sarà rilasciata
ad inizio 2022 e questo tempo aggiuntivo servirà agli sviluppatori per fornire la migliore esperienza mai avuta fino ad oggi.

Oltre alla nuova finestra di rilascio, Marvelous Europe Limited ha anche confermato che Rune Factory 5 supporterà le lingua Inglese, Francese e Tedesco come testo localizzato.

In Rune Factory 5 sceglieremo se il nostro protagonista sarà maschio o femmina, ossia Ares o Alice e ci imbarcheremo in una nuova avventura tra le citta di Rigbarth nei panni di un ranger per le forze del mantenimento della pace conosciute come SEED in una ricerca per recuperare i ricordi perduti.

Esplora vaste prigioni, difenditi da mostri viziosi, coltiva i terreni agricoli vicini e sviluppa relazioni con vari personaggi per trovare la vera pace e felicità all’interno della città di Rigbarth

Rune-Factory-5-E3-News-Screenshot 1

Sia i nuovi arrivati che i fan potranno sperimentare combattimenti RPG d’azione raffinati, con otto diverse armi, tra cui Dual Blades lance e asce che dovrai imparare a padroneggiare oltre alle iconiche funzioni come la gestione della fattoria, le missioni cittadine e i festival.

Sia che tu decida di proteggere la città da un assalto di mostri, aiutare i cittadini con i loro problemi o abbracciare i tuoi sogni da pollice verde, Rune Factory 5 offrirà un’avventura come nessun altro quando verrà rilasciato su Nintendo Switch.Alcune informazioni su Rune Factory 5.

Nella sonnolenta cittadina di confine di Rigbarth, è in atto un cambiamento.
Si stanno svolgendo eventi misteriosi, che influiscono sulle rune che governano l’equilibrio tra umanità e natura… Come nuova recluta per l’organizzazione di mantenimento della pace, SEED, svolgi un ruolo importante nel mantenere l’armonia nel minacciato Regno di Norad.

Senza ricordi del tuo passato e con poco da mostrare sulla tua esperienza, dovrai guadagnare i tuoi gradi. Collabora con la gente di Rigbarth per aiutare la città a prosperare, stringere amicizie e lasciare il segno mentre procedi.Quando l’equilibrio della pace inizia a cambiare, è tempo di metterti alla prova.

Con i tuoi nuovi amici di Rigbarth al tuo fianco, parti per una grande avventura in questo mondo fantastico per svelare il mistero che si abbatte sulla terra, abbracciando il tuo potere interiore per fermare la discesa nel caos.

Caratteristiche principali:

  • Combattimento RPG d’azione frenetico: unisciti alla gente di Rigbarth per sbloccare attacchi combinati potenti ed eleganti in combattimenti RPG d’azione frenetici che incoraggiano il lavoro di squadra e la strategia.
  • Stringere amicizie e trovare l’amore: stringere amicizie, innamorarsi e persino sposare i cittadini che vivono e lavorano con te a Rigbarth.
  • Rilassante gioco di simulazione di vita: prenditi del tempo dalla tua avventura per goderti il ritmo più lento della vita cittadina, con tutto, dalla dolce agricoltura ai grandi festival.
  • Grafica animata vibrante: un vivace stile anime prende vita in questo mondo 3D ricco e colorato, arricchito da filmati completamente animati.

Rune-Factory-5-E3-News-Screenshot 8

Annuncio
Articolo precedenteDai creatori di Regalia: Of Men and Monarchs arriva SacriFire, un’esperienza di gioco di ruolo senza eguali
Prossimo articoloKitsune Tails sarà rilasciato su Nintendo Switch assieme alle versioni PC Steam e Playstation