Ryu e Chun-Li di Street Fighter stanno arrivando su Power Rangers: Battle for the Grid!

I due personaggi saranno disponibili nel prossimo pacchetto d'aggiornamento!

Oggi nWay ha annunciato che Power Rangers: Battle for the Grid avrà un crossover con nientemeno che il franchise Street Fighter di Capcom nell’imminente Street Fighter Pack e nel nuovissimo Power Rangers: Battle for the Grid – Super Edition, creato con i loro partner di Hasbro e Lionsgate.
Vedrai Ryu e Chun-Li trasformarsi in Power Rangers per sfidare il roster dei Power Rangers e dei cattivi preferiti dai fan.
Ryu entra nel Morphin Grid con il nuovo Street Fighter Pack.

 

“Lord Zedd ha indebolito la Morphin Grid e sta iniziando ad abbattere i muri tra le realtà. Ryu si ritrova trasportato nel mondo dei Rangers dove acquisisce un Power Coin e assume il mantello del Crimson Hawk Ranger. Ryu porta in battaglia il suo caratteristico equilibrio stoico e riservato e una vita di addestramento Shotokan. Il suo stile di combattimento fluido, quasi simile all’acqua, è mortale sia a distanza che da vicino, con le sue mosse eseguite utilizzando comandi di input classici che definiscono il genere. Tieni gli avversari sulle spine con il classico Hadouken o punisci il gioco aggressivo da vicino con il suo Tastumaki Senpukyaku o l’iconico Shoryuken.”

Lo Street Fighter Pack con Ryu e Chun-Li sarà disponibile il 25 maggio per $12,50 su PS4, Nintendo Switch, Xbox One, Steam e Stadia. I giocatori possono anche acquistare ogni personaggio individualmente per $ 5,99. Il pacchetto Street Fighter conterrà:

– Ryu, Crimson Hawk Ranger
– Chun-Li, Blue Phoenix Ranger

– Skin esclusive verranno rivelate in un secondo momento!

Power Rangers: Battle for the Grid – Super Edition, è una raccolta di tutti i DLC del gioco rilasciati finora, più il pacchetto Street Fighter appena annunciato, insieme ad alcuni oggetti esclusivi disponibili solo in questa edizione molto speciale. La Super Edition verrà lanciata in digitale il 25 maggio con una versione fisica in scatola che seguirà a luglio. La Super Edition sarà venduta a $ 49,99 e sarà disponibile su PS4, Nintendo Switch, Xbox One, Steam e Stadia.

I kit di aggiornamento alla Super Edition saranno disponibili anche per coloro che possiedono già Battle for the Grid.

La Super Edition conterrà:

– Il gioco base Power Rangers: Battle for the Grid
– Season One Pass
– Season Two Pass
– Pass stagione tre
– Pacchetto Street Fighter
– 4 skin personaggio bonus
Annuncio
Articolo precedente“YouTubers Life 2” verrà lanciato su console e PC nel 2021
Prossimo articoloEl Hijo – A Wild West Tale vince il premio come Miglio Gioco per Famiglie alla DCP 2021
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.