Saber Interactive annuncia Dakar Desert Rally, in arrivo il prossimo anno su console e pc

Saber Interactive ha annunciato Dakar Desert Rally, il gioco più ambizioso mai basato sul famoso Dakar Rally, in arrivo il prossimo anno su PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e PC.

Questo gioco di nuova generazione offre la vera azione di rally fuoristrada dai raid ufficiali della Dakar 2020-2021 con veicoli autentici, fisica realistica, opzioni per i creatori della community e stagioni e condizioni meteorologiche dinamiche.

Sviluppato da Saber Porto, Dakar Desert Rally cattura l’autentica velocità e l’eccitazione della più grande gara di rally del pianeta di Amaury Sport Organisation, con un’ampia varietà di veicoli su licenza dei migliori produttori mondiali, tra cui moto, auto, camion, quad e SSV. Il gioco offre sfide uniche sia per gli irriducibili della simulazione fuoristrada che per i fan delle corse occasionali: gareggia in feroci gare multiplayer online o naviga nelle vaste terre selvagge in modalità giocatore singolo offline.

  • L’autentica esperienza del Dakar Rally: oltre 30 tappe di gare di rally complete dalle gare ufficiali del Dakar Rally 2020 e 2021 con veicoli, squadre e piloti con licenza ufficiale in modalità multiplayer e single player.
  • Immenso mondo aperto: competi ad alta velocità in ambienti aperti estremi e vasti.
    Stagioni dinamiche e meteo: il Dakar Desert Rally presenta tutte e quattro le stagioni e un ciclo completo giorno-notte. Che tu stia affrontando tempeste di sabbia, l’abbagliante luce del sole del deserto, pioggia e neve estenuanti o fango profondo, dovrai superare gli elementi e la concorrenza per vincere.
  • Soccorso e riparazione: in perfetto stile Dakar, puoi trainare e salvare un concorrente da un ingorgo per punti di riparazione aggiuntivi. Chissà, potresti aver bisogno che il favore ti venga restituito lungo la strada.
Annuncio
Articolo precedenteNuovo evento di Hunt: Showdown per il solstizio d’inverno
Prossimo articoloZen Studios annuncia Circus Electrique, una nuova ed originale IP in arrivo su console e PC