Saber Interactive rilascia un nuovo gameplay trailer di World War Z che ci introduce le classi disponibili

Saber Interactive ha rilasciato un nuovo trailer di gioco per World War Z, l’imminente gioco multiplayer co-op a quattro giocatori ispirato al film d’azione di successo della Paramount Pictures.

Questo nuovo aspetto di uno dei più attesi sparatutto in terza persona del gioco suddivide le classi principali del gioco, ognuna delle quali offre uno stile di gioco unico ed equilibrio di potenza di fuoco e abilità per la carneficina.

Ognuna delle sei classi giocabili di World War Z viene caricata con diversi vantaggi unici, ma ecco un assaggio di cosa c’è in serbo per le orde di non morti quando giochi:

  • Gunslinger – Per coloro che saltano le domande e sparano per primi, il Pistolero viene caricato con un arsenale potenziamento armi armi e benefici per aumentare le munizioni per falciare i nemici.
  • Hellraiser – Abbastanza esplosivi per risolvere qualsiasi problema! Hellraisers viene armato con C4 e altri strumenti per un efficace controllo della folla.
  • Slasher – Per i guerrieri con un senso di eleganza, il modo migliore per uccidere è con la tua fidata lama. Gli Slashers hanno vantaggi che aumentano il danno in mischia e l’efficacia mentre i loro taser armati forniscono risultati elettrizzanti.
  • Medico: a volte il modo migliore per combattere i non morti è impedire ai tuoi compagni di diventare uno di loro. Armati di una pistola a Stim, i medici possono curare i sopravvissuti da lontano e aiutare a mantenere il caos sotto controllo.
  • Fixer – Quando la versatilità in ogni situazione è la priorità più alta, il Fixer è lì per te, a cominciare da una cassa esplosiva munizioni e diversi vantaggi per il ripristino ammo dei compagni di squadra.
  • Sterminatore – Il fuoco è la risposta! Armato di bombe Molotov e aumento dei danni da fuoco, lo Sterminatore vuole solo guardare bruciare i non morti.

World War Z porta i giocatori in un viaggio pieno zeppo di storie uniche ambientate in zone di tutto il mondo, tra cui New York, Mosca, Gerusalemme e altre città ancora. Spinto dal dinamico motore Swarm ™ di Sabre, il gioco scatena centinaia di zombie in rapido movimento e assetati di sangue alla offrendo giocatori per un’esperienza d’azione mozzafiato.

Lavora insieme ai tuoi compagni di squadra, usando armi letali, esplosivi, torrette, trappole e barricate per smembrare e demolire la minaccia dei non morti, quindi salire di livello e personalizzare i tuoi eroi per sopravvivere a sfide ancora più difficili.

World War Z sarà disponibile nel corso del 2019.