Tra i principali partner di Focus Home Interactive, Saber Interactive occupa uno spazio importante. Insieme a MudRunner 2 che uscirà più tardi quest’anno, Focus Home Interactive è lieta di annunciare di collaborare ancora una volta con Saber Interactive (Halo The Master Chief Collection, NBA 2K Playgrounds Series, Quake Champions …) per lo sviluppo di nuovi progetti ambiziosi, ma anche per il porting su Switch e Mobile di alcune importanti licenze.

Siamo molto orgogliosi e contenti di considerare Saber come un fedele partner di sviluppo. Saber Interactive ha un’eccellente visione del mercato e del settore, con team creativi in ​​grado di creare concetti di gioco pazzi e spettacolari in grado di conquistare un numero enorme di giocatori come World War Z o MudRunner. Oltre alle grandi menti creative, sono anche sviluppatori di talento, che creano tecnologie avanzate come l’impressionante “Swarm Engine” della World War Z o il “Motore di fisica avanzata” MudRunner, consentendo allo studio di sfornare esperienze di gioco uniche e straordinarie. Siamo lieti di rafforzare la nostra collaborazione con questo studio per lo sviluppo di nuovi titoli negli anni a venire. “Ha dichiarato John Bert, COO di Focus Home Interactive.

Nei nostri due decenni di sviluppo di giochi, abbiamo trovato Focus come uno degli editori più talentuosi e dedicati.” Ha dichiarato Matthew Karch, CEO di Sabre Interactive “Siamo entusiasti di avere l’opportunità di espandere il nostro rapporto con un team così fantastico. Non vediamo l’ora di condividere di più su ciò che ci aspetta “.

Due nuovi titoli da sviluppare nei prossimi anni

Il primo titolo sviluppato da Saber e nato dopo l’estensione della sua partnership con Focus, sarà un IP totalmente nuovo e ambizioso, consistente in uno stupefacente gioco coop che trarrà beneficio da tutto il talento e l’esperienza dello studio nel fornire spettacolari, divertenti e divertenti Giochi.

Il loro secondo titolo potrebbe essere il progetto più ambizioso nella storia della casa editrice – un’esperienza di qualità AAA supportata da una delle licenze più importanti nell’universo di Games Workshop.

Lo studio lavorerà anche sul porto di alcune delle principali licenze dell’editore su Switch.

Call of Cthulhu e Vampyr, due grandi titoli sviluppati rispettivamente su console e PC da Cyanide Studio e DONTNOD Entertainment saranno entrambi prodotti da Sabre per una pubblicazione su Nintendo Switch entro la fine dell’anno. E per la prima volta nella sua storia, Sabre e Focus sono lieti di annunciare che il franchise di MudRunner atterrerà su iOS e Android nei prossimi mesi.