Sabre rivela “World War Z: Aftermath” per console e PC

Saber Interactive ha annunciato World War Z: Aftermath, lo sparatutto di zombi cooperativo definitivo ispirato al film campione d’incassi della Paramount Pictures. World War Z: Aftermath è la prossima evoluzione del successo originale World War Z, che ha recentemente celebrato 15 milioni di giocatori in tutto il mondo, con gameplay 4K|60 FPS su sistemi di nuova generazione, un nuovo sistema di combattimento corpo a corpo, nuova modalità in prima persona e cross-play completo su console e PC.

Alimentato dalla nuova generazione del dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z: Aftermath ribalta le sorti della nostra lotta per la sopravvivenza contro i non morti. Unisciti a un massimo di tre amici o gioca da solo con i compagni di squadra dell’IA contro orde di famelici zombi in intensi episodi della storia in nuove località devastate dagli zombi in tutto il mondo: Roma, Città del Vaticano e la penisola russa della Kamchatka.

Caratteristiche principali:

  • Nuove battaglie da un mondo in guerra: gioca nei panni di personaggi nuovi e di ritorno mentre combatti contro i non morti con un nuovo brutale sistema corpo a corpo, decimando zeke con mosse uniche, vantaggi e opzioni di armi a doppia impugnatura come la falce e la mannaia. Respingi nuove mostruosità non morte, inclusi sciami di ratti affamati di carne che scateneranno il caos totale nella tua squadra.
  • The Next Generation of Zombie Action: gioca in gloriosi 4K|60 FPS su sistemi di nuova generazione. Affronta ondate infinite di zombi sempre più difficili nella nuova modalità di gioco Horde Mode XL, in esclusiva per PC, PlayStation®5 e Xbox Series X|S, con centinaia di zombi sullo schermo più che mai possibili (Horde Mode XL arriverà in un post gratuito -lancio aggiornamento).
  • Nuova modalità in prima persona: sperimenta una nuova prospettiva al cardiopalma con l’opzione coinvolgente della modalità in prima persona di Aftermath.
  • Progresso eroe profondo: sali di livello in otto classi uniche: Gunslinger, Hellraiser, Slasher, Medic, Fixer, Exterminator, Dronemaster e la nuovissima classe Vanguard, ognuna con i propri vantaggi e stili di gioco. Personalizza le tue armi per sopravvivere a qualsiasi sfida e conquista nuove missioni giornaliere con modificatori speciali per premi bonus.
  • L’esperienza completa di World War Z: Aftermath include tutti i contenuti di World War Z: Game of the Year Edition, inclusi episodi completi a New York, Mosca, Marsiglia e Tokyo.
  • Gioca con gli amici ovunque: Aftermath supporta la modalità cooperativa fino a quattro giocatori con cross-play completo tra console e PC.

World War Z: Aftermath verrà lanciato entro la fine dell’anno su PlayStation®4, Xbox One e PC per $ 39,99, con retrocompatibilità disponibile su PlayStation®5 e Xbox Series X|S a 4K|60 FPS. I giocatori che possiedono l’originale World War Z potranno acquistare World War Z: Aftermath per $ 19,99 sulle rispettive piattaforme. World War Z: Aftermath: Deluxe Edition, con un pacchetto di armi bonus, skin per armi e quattro giorni di accesso anticipato, sarà disponibile per $ 49,99 ($ ​​29,99 per i possessori di World War Z).

All’inizio del 2022, World War Z: Aftermath verrà lanciato ufficialmente su PlayStation®5 e Xbox Series X|S con funzionalità e miglioramenti aggiuntivi di nuova generazione, inclusa la nuova modalità Horde XL. Un aggiornamento gratuito alla versione di nuova generazione di Aftermath sarà disponibile per i giocatori che acquisteranno Aftermath su PlayStation®4, Xbox One o PC sulle rispettive piattaforme.

Annuncio
Articolo precedenteShadowverse: Champion’s Battle, annunciata la data di uscita europea prevista per il 13 agosto 2021
Prossimo articoloDai creatori di Regalia: Of Men and Monarchs arriva SacriFire, un’esperienza di gioco di ruolo senza eguali
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.