Scala le classifiche mondiali, resta un campione imbattuto e unifica tutti i titoli per diventare il campione indiscusso del mondo. Una simulazione a ritmo accelerato di Campioni di pugilato / gioco di pugilato.

Boxing Champs sarà disponibile per Nintendo Switch il 20 Luglio. A partire dal 12 Giugno potete preordinarlo con uno sconto del 25%.

È molto di più di un gioco di pugilato, Campioni di pugilato mischia animazioni e grafica veloci, divertenti, e la simulazione per dare l’impressione di stare davvero sul ring a combattere. Senti ogni colpo e controlla ogni pugno usando le due leve. Inizia a colpire forte e sfida gli amici nelle partite multigiocatore oppure fai la storia scalando le classifiche nella modalità carriera per diventare il campione indiscusso del mondo. Colpisci con un affondo dall’esterno e usa le combinazioni di colpi oppure azzuffati con l’avversario con uppercut e ganci. Cogli lo spirito del pugilato e abbatti il tuo avversario sul ring.

Funzionalità:

  • Giocatore singolo o multigiocatore, combatti contro l’Intelligenza Artificiale oppure sfida gli amici per conquistare tutte le cinture. Combatti a Las Vegas, New York, Los Angeles, nella palestra in centro oppure nell’Arena dei Campioni di pugilato.
  • Crea un pugile: Crea il tuo pugile personalizzato, con oltre 70 acconciature diverse, cambia il colore dei capelli e del corpo, il tipo di corporatura, i guanti, i pantaloncini e le statistiche del pugile. Le possibilità sono infinite! Ci sono 30 pugili pre-inclusi nell’elenco.
  • Modalità Carriera: Crea il tuo combattente e, insieme al tuo allenatore, scala le classifiche di tutto il mondo. Ci sono 4 diversi campioni, ripulisci il marciume e vinci le 4 cinture per unificare i titoli.
  • Pieno Controllo dei Pugni: Usa le due leve per muoverti e tirare pugni con controlli intuitivi per i giochi di pugilato. Senti i pugni mentre muovi le leve nella direzione in cui vuoi tirare il pugno, la vibrazione ti farà sentire ancora di più le tue cadute a terra. Per coloro che preferiscono i pulsanti, possono usarli per tirare pugni.