Salva il mondo con Duke Nukem in Rad Rodgers Radical Edition, disponibile per Nintendo Switch

Rad Rodgers Radical Edition è ora disponibile per Nintendo Switch™ in edizione fisica e digitale e inoltre è disponibile un aggiornamento gratuito per tutti coloro che hanno già acquistato il gioco su PC o sulle altre console.

Rad Rodgers è tornato e ha portato con se un sacco di amici: Duke Nukem, Lo Wang, Cosmo e altri eroi iconici si uniscono al giovane avventuriero e al suo fedele compagno Dusty nella loro missione per salvare il mondo dei videogiochi. Il titolo è ora disponibile per Nintendo Switch™ e un aggiornamento gratuito (che introduce il co-op locale, nuovi personaggi, la modalità multiplayer versus e molto altro) è disponibile per tutti coloro che hanno già acquistato il gioco su altre piattaforme.

A proposito di Rad Rodgers
Dopo essere stato risucchiato nel mondo dei videogiochi, Rad Rodgers e la console parlante Dusty hanno intrapreso una missione totalmente fantastica ispirata ai classici degli anni ’90 come Commander Keen e Jazz Jackrabbit. Salta, corri e spara attraverso sette meravigliosi livelli vibranti e pieni di azione. Rad utilizza armi malvagie come Bolt Blasters e Phoenix Cannons per far esplodere i cattivi. Dusty ti aiuta ad attraversare il Pixelverse, un’area che gli consente di sistemare parti rotte del mondo di gioco.

Caratteristiche
·        Armi: Dusty fa imbracciare a Rad una serie di armamenti potenti. Il Bolt Blaster  ha proiettili illimitati ed è facile da usare, essendo molto di più che una semplice arma da fuoco. Il Phoenix Cannon spara un uccello infuocato la cui apertura alare colpisce i nemici in fiamme mentre vola. Ci sono cinque armi in più in questo primo capitolo e molte altre a seguire.
·        Suoni e Musica: Il nostro compositore Andrew Hulshult ha unito i suoi anni di esperienza musicale (sia come performer che come composer) con la passione per i giochi in stile retrò ed ha creato una colonna sonora incredibile e autentica per il gioco, con una partitura ispirata al MIDI… e ai sintetizzatori! 
·        Il Pixelverse: Rad e Dusty sono una grande squadra, ma solo Dusty può entrare nel Pixelverse – una pericolosa zona di rottura spazio-tempo che esiste, nascosta dal mondo di gioco. Dusty entra nel Pixelverse quando è necessario per riparare le anomalie durante l’esecuzione del gioco, consentendo a Rad & Dusty di continuare il viaggio. 
·        Classiche Easter Eggs: Il gioco contiene elementi collezionabili, difficili da scovare, in alcune classiche stanze segrete. Usa la tua abilità di precisione per collezionarle tutte. 

Annuncio
Articolo precedenteLa più autentica esperienza di Rally è da oggi disponibile con Dirt Rally 2.0
Prossimo articoloL’esplosivo shooter Aces of the Luftwaffe Extended Edition è disponibile da oggi