L’impegnativo gioco d’azione arriverà a febbraio su Nintendo Switch™ e nel corso della primavera anche su Xbox One

Il produttore indipendente Digerati è lieto di annunciare che l’acclamato gioco d’azione e piattaforme Odallus: The Dark Call, sviluppato dallo studio indipendente di JoyMasher, sarà presto disponibile anche su console. Il gioco sarà scaricabile dall’8 febbraio per Nintendo Switch™, mentre la versione per Xbox One sarà disponibile nella primavera del 2019.

La versione Nintendo Switch™ sarà disponibile con uno speciale sconto di lancio del 20% per un periodo limitato. Inoltre, acquistando Odallus: The Dark Call per Nintendo Switch™ si ottiene uno sconto del 10% su Oniken: Unstoppable Edition, anch’esso sviluppato da JoyMasher e disponibile su Nintendo Switch™ contemporaneamente a Odallus: The Dark Call.

Fin dal lancio, la versione PC di Odallus: The Dark Call è stata acclamata dalla critica per la sua sfida impegnativa e il fedele omaggio a un’esperienza di gioco tradizionale.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code
  • Destructoid: “Se volete rivivere i giorni gloriosi della grafica in pixel art di Castlevania, avete trovato il vostro titolo: Odallus: The Dark Call
  • RockPaperShotgun: “Grottesco, splendido e cupo, Odallus è uno dei migliori giochi di una versione alternativa degli anni ottanta di cui vorrei aver fatto parte”
  • IndieGames.com: “È il gioco d’azione oscuro che desideravo da anni e ora che è disponibile, voglio solo trascorrere quanto più tempo possibile nelle remote gallerie e terre corrotte di Odallus
  • WorthPlaying: “Con una presentazione che potrebbe ingannare chiunque facendogli credere che sia un classico perduto del passato, Odallus fa tutto quanto molto bene. I fan dei giochi d’avventura delle console di quell’epoca devono assolutamente provare Odallus

Grazie a una collaborazione con Eastasiasoft Limited, Odallus: The Dark Call sarà lanciato anche in formato digitale per questa estate (la data esatta è ancora da definire) per Nintendo Switch™ in Giappone e in altri territori asiatici. Inoltre, sarà disponibile nelle seguenti versioni fisiche su
Play-Asia.com:

  • Oniken + Odallus Collection (Nintendo Switch)
  • Oniken Odallus Collection: Limited Edition (Nintendo Switch)

Le date di uscita precise non sono ancora state confermate, ma tutte le versioni pacchettizzate saranno prenotabili su Play-Asia dal 24 gennaio 2019.

Informazioni sul gioco
Gli antichi dèi si sono dimenticati di questa terra…

Odallus: The Dark Call è un gioco di esplorazione/azione e un omaggio appassionato ai classici a 8 bit del genere. I giocatori assumono il ruolo di Haggis, un guerriero stanco di combattere, ma che deve impugnare ancora una volta la spada per salvare suo figlio dall’oscurità.

Caratteristiche principali

  • Otto livelli da esplorare.

  • Enormi boss.

  • Comandi precisi.

  • Una fantastica grafica a 8 bit.

  • Un’atmosfera emozionante.

  • Più di 8 ore di gioco.

  • Oltre 50 tipi di nemici.

  • Modalità Veterano.

Informazioni su Digerati
Come produttore, Digerati si impegna ad aiutare gli sviluppatori indipendenti a portare le proprie creazioni sul mercato e nelle mani dei giocatori. Ci occupiamo di reperire i fondi, gestire la distribuzione, il marketing e la produzione, lasciando concentrare gli sviluppatori su ciò che preferiscono: creare esperienze di gioco davvero uniche e incredibili.
Contatti: Nick@digeratidistribution.com

Informazioni su JoyMasher
JoyMasher è uno studio di sviluppo videoludico indipendente fondato nel 2012 da Danilo Dias e Thais Weiller. Abbiamo creato Oniken e Odallus, e attualmente stiamo sviluppando Blazing Chrome e altri progetti segreti e divertenti. https://joymasher.com/

Informazioni su Eastasiasoft Limited
Eastasiasoft Limited è uno sviluppatore e produttore indipendente di contenuti d’intrattenimento interattivi con sede a Hong Kong, specializzato in videogiochi e contenuti multimediali. Fondata nel 2007, Eastasiasoft ha pubblicato diversi titoli sia in formato retail che digitale. Eastasiasoft è un produttore con licenza PlayStation®, Nintendo Switch™ e Xbox One. Alcuni dei principali titoli lanciati e pubblicati di recente da Eastasiasoft sono Ghost Blade HD, Reverie, Rainbow Moon e il franchise di Söldner-X.