Samurai Jack: Battle Through Time ha una data di uscita

Cartoon Network e Soleil Games sono liete di annunciare che il nuovo gioco dedicato a Samurai Jack, dato titolo Samurai Jack: Battle Through Time sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC dal 21 agosto 2020.

Diventa Samurai Jack, il più grande guerriero della storia. Attraversa il tempo per raggiungere il malvagio regno di Aku in questa nuova avventura dai creatori di Samurai Jack.

Doppiato dagli attori della serie animata, Samurai Jack: Battle Through Time è un platform d’azione che attraversa il tempo e lo spazio, in cui le tue azioni determineranno la nascita di una nuova leggenda!

  • Un’avventura inedita che si collega all’epico finale della serie
    Collabora con i tuoi fedeli alleati per fronteggiare storici nemici.
  • Esplora i mondi della pluripremiata serie
    Visita mondi classici e rivivi istanti dei tuoi episodi preferiti. Viaggia in un futuro oscuro per salvare l’umanità. Ritorna al passato per affrontare diabolici mostri. Segui il tuo destino viaggiando nel tempo.
  • Equipaggia e padroneggia oltre una decina di diverse armi in combattimento. Incrementa i tuoi poteri con l’addestramento e sbloccando nuove abilità in linea con il tuo stile di gioco.

Vi lasciamo alla visione del nuovo trailer che trovate in apertura di notizia, buona visione!

Annuncio
Articolo precedenteNinjala: Primi dettagli sui contenuti della stagione 2 in arrivo il 26 agosto, il prossimo DLC e il nuovo evento in-game
Prossimo articoloDescenders – In arrivo su PS4 il 25 agosto, e su Switch per fine anno
Semplicemente un appassionato di videogames... :D