Samurai Shodown Special Edition è ora disponibile su Xbox Series X|S

Il team di sviluppatori di giochi di SNK Corporation è orgoglioso di annunciare il lancio di SAMURAI SHODOWN Special Edition sulla console di nuova generazione Xbox Series X|S. In collaborazione con Koch Media, uno dei principali partner editoriali, l’edizione speciale fisica arriverà sugli scaffali in Nord America, Sud America, Europa, Africa, Medio Oriente, Oceania, Australia e Nuova Zelanda a partire da oggi. L’edizione digitale è anche disponibile per il download oggi.

Su Xbox Series X, il gioco gira a 120 FPS fluidi. I possessori della versione precedente possono giocare su Series X|S senza costi aggiuntivi grazie a Smart Delivery, anche i DLC acquistati sono trasferibili.

Per tutti gli appassionati di giochi di combattimento che desiderano aggiungere l’ultima edizione di SAMURAI SHOWDOWN alla loro collezione fisica, Koch Media pubblica un’edizione speciale in scatola che offre bonus interessanti: il Season Pass 1, che include 4 personaggi e un costume, e anche il nuovissimo personaggio Cham Cham si unirà all’enorme roster di combattenti. La Special Edition fisica sarà disponibile per l’acquisto presso i rivenditori online partecipanti e nei negozi a partire da oggi.

SAMURAI SHODOWN Special Edition su Xbox Series X|S ha un prezzo di € 54,99. La versione digitale di SAMURAI SHODOWN per Xbox Series X|S è disponibile a partire da oggi allo stesso prezzo. Offre le stesse prestazioni e grafica migliorate della Special Edition fisica, ma non include alcun contenuto DLC.

Annuncio
Articolo precedenteMilestone annucnia il Track Editor contest su Monster Energy Supercross 4
Prossimo articoloXbox Wireless Headset disponibile da oggi sul mercato
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.