Sapper – Defuse The Bomb Simulator forgierà il vostro coraggio con il ticchettio delle bombe ad orologeria!

Scoprite i dettagli di una delle professioni più pericolose al mondo in Sapper: Defuse The Bomb Simulator, che verrà lanciato su PC l'11 marzo di quest'anno e successivamente anche su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

La gente dice che un ingegnere militare sbaglia solo una volta. Tuttavia, il peso di questa frase cambia enormemente se smettete di usarla come uno scherzo e vi trovate in una situazione in cui la vostra vita, e molto spesso quella di molti altri, dipende dalle vostre singole decisioni. Anche con anni di formazione supportati da conoscenze teoriche, quando si tratta di ciò, siete solo voi, il dispositivo mortale di fronte a voi e la vostra fiducia nelle vostre capacità. Se, invece di sicurezza, tutto ciò che sentite sono il vostro cuore martellante, respiro veloce e superficiale e mani fredde, tremanti e sudate, allora probabilmente non avreste dovuto scegliere questa professione in primo luogo. Il fatto è che ora è troppo tardi per andarsene. Allora, cosa sarà? Farete il passo facendo il vostro lavoro o deluderete tutti coloro che vi hanno dato fiducia con le loro vite?

Sapper – Defuse The Bomb Simulator è un simulatore in prima persona sviluppato da Live Motion Games, che vi permetterà di apprendere i dettagli di una delle professioni più pericolose del mondo. Iniziate come un novellino e cercate di vivere abbastanza a lungo da acquisire esperienza professionale e impedire al pazzo bombardiere di eseguire il suo piano malvagio di guardare il mondo bruciare. Cercare, scassinare, hackerare, disarmare e operare sotto pressione sarà il vostro pane quotidiano. Nel vostro mondo, il coraggio è forgiato dai suoni delle bombe che ticchettano e dalla sensazione di sudore freddo sulla schiena. La domanda è: avrete il coraggio di sopravvivere e continuare il gioco?

Sapper – Defuse The Bomb Simulator caratteristiche principali:

  • Lavorate in luoghi diversi: esplorate la città, controllate la foresta locale o esplorate la fabbrica. Non saprete mai da dove apparirà il prossimo avviso di una bomba.
  • Cerca le bombe: Ecco che arriva Capitan Ovvio, se volete disinnescare una bomba, prima dovrete trovarla. Non avete idea in quanti posti possano essere piazzate delle bombe. Moltiplicatelo per la creatività e l’immaginazione dell’attentatore e all’improvviso si scopre che trovare una bomba è spesso più difficile che disarmarla.
  • Scassinare le serrature: Ci saranno molte porte chiuse sulla vostra strada, ma ricordate che non dovrebbero impedirvi di salvare delle vite.
  • Hack: In quanto genieri, dovrete essere delle persone dai molti talenti, quindi congratulatevi con voi stessi per non aver passato tutto il tuo tempo al computer a giocare.
  • Allenatevi: Alcuni lo chiamano noioso, impegnativo e troppo lungo, ma sapete che un novellino senza addestramento è un novellino morto. Sarebbe meglio di gran lunga rimanere in vita e salvare una o due vite di tanto in tanto.
  • Lavorate sotto un’intensa pressione del tempo: Avere nervi d’acciaio è un must per questo lavoro. Niente mani tremanti! Pensate di poter sopportare lo stress?
  • Disinnescare bombe e mine: Qui è dove inizia il vero “divertimento”. Disarmare le bombe prima che scada il tempo. Oppure commetterete un errore, ma in questo caso, sarà l’ultimo errore della vostra vita.

Sapper – Defuse The Bomb Simulator sarà pubblicato su PC l’11 marzo di quest’anno, e successivamente anche su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch da Gaming Factory. Aggiungete il gioco alla vostra Wishlist di Steam per non perdervelo.

Annuncio
Articolo precedenteOvercooked! All you can eat servirà il suo caos culinario su console e PC
Prossimo articoloCardaclysm: Shards of the Four, un gioco di carte RPG in single player, verrà ufficialmente pubblicato su Steam il 26 febbraio 2021
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.