Say No! More giocabile durante lo Steam Game Festival 2020

5 giorni estivi in cui si dice No!

Thizerful Publishing e Studio Fizbin vorrebbero invitare i giocatori a dire di più No! Quest’estate come in Say No! Ci sarà una demo in prova disponibile durante lo Steam Game Festival 2020, Summer Edition.

Say No! More sarà in prova durante il festival di 5 giorni, in programma dal 16 al 22 giugno, dando ai giocatori la possibilità di provare il gioco per la prima volta, il lancio sarà previsto entro la fine dell’anno.

Say No! More è un gioco basato sulla narrazione, con un solo pulsante, che si basa sul dire “No!”. In un mondo in cui la parola “No!” è stata praticamente bandita, inizierai uno stage presso un’azienda gestita da persone arroganti. Tutti sono convinti che il valore di una persona sia definito solo dalla sua esperienza professionale. Dopo essere stato vittima di bullismo da parte di colleghi e supervisori e usato un “Si” come un pupazzo, troverai un vecchio nastro di self-help intitolato Say No! More.

I giocatori potranno provare il primo livello del gioco su Say No! More sulla pagina di Steam.

Say No! More arriverà su PC, iOS e Nintendo Switch nel 2020

Annuncio
Articolo precedentePlanet Coaster arriverà come primo nel suo genere su Xbox Series X e PS5
Prossimo articoloCarrion arriverà su Nintendo Switch quest’estate insieme alla versione per Xbox One e PC
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.