Say No! More ora disponibile su Switch, Steam e iOS

Una commedia arcade ipocrita, guardate il potere positivo di dire NO!

Thunderful Publishing e Studio Fizbin sono orgogliosi di annunciare che il loro attesissimo NO! -Playing Game, Say No! More, è attualmente disponibile per il download su Nintendo Switch ™, PC e Mac (Steam) per € 14,99 e su iPadOS e iOS per € 6,99. Per celebrare il lancio, Thunderful ha preparato un nuovo trailer e un mini-documentario sulla realizzazione di Say No! More con Studio Fizbin.

Say No! More è il primo NPG (NO! -Playing Game) al mondo, una nuovissima esperienza proveniente direttamente dalle menti di Studio Fizbin. In un mondo in cui tutti si attengono allo status quo di dire “SI”, create il vostro personaggio personalizzato e vestite i panni di uno stagista in missione per cambiare il mondo con il potere positivo del “NO!”. Con questo nuovo potere nulla si metterà sulla vostra strada mentre gridate “NO!” a qualsiasi richiesta assurda sparata contro di voi.

Utilizzando semplici controlli progettati per consentire a chiunque di imparare e giocare, iniziate la vostra vita lavorativa attraverso un percorso predeterminato in un bizzarro ambiente di ufficio. Oltre a gridare NO! nella lingua prescelta, usate il vostro NO! insieme a diversi stati emotivi per farli vacillare. Confondete le persone con azioni diverse per abbassare la guardia, quindi caricate il vostro NO! per un effetto ancora maggiore su colleghi ignari.

Toccando temi senza tempo e moderni come l’etichetta sociale, l’amicizia e gli standard sul posto di lavoro, questa divertente avventura ha una tenera profondità. È tutto racchiuso in un divertente stile di videogioco della fine degli anni ’90, completo di elementi visivi grossi e colorati, animazioni comiche e musica jazz che farai fatica a dire “NO!”.

Say No! More è più di un divertente gioco arcade; è uno stile di vita“, ha affermato Marius Winter, Game Director di Studio Fizbin. “Molte delle sfide della vita possono essere mitigate rimanendo fedeli a se stessi ed esprimendo adeguatamente i propri sentimenti. Non è necessariamente così che siamo socializzati, quindi volevamo creare un gioco che sfruttasse il potere del “No!” in un modo stravagante e comico. Dire di no! Più può essere un gioco divertente, ma è un’esplorazione di una verità universale sul difendere noi stessi“.

Say No! More è una fantasia di potere assoluto senza la necessità di superpoteri o missioni per salvare il mondo“, ha affermato Dieter Schoeller, Head of Publishing di Thunderful. “Invece, il tuo super potere è il rispetto di noi stessi, qualcosa che tutti possiamo ottenere nella nostra vita quotidiana. È una rivolta assoluta quando si parla di verità al potere. Cosa si può chiedere di più a un gioco?

Annuncio
Articolo precedenteGravity Heroes è ora disponibile su console!
Prossimo articoloSuper Meat Boy Forever arriverà su PlayStation e Xbox il 16 aprile
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.