Sbroglia un delizioso e sconcertante mondo in Harmony’s Odyssey, in arrivo su Nintendo Switch e PC

Lo sviluppatore di giochi puzzle indie MythicOwl è lieto di annunciare il suo nuovo puzzle d’avventura Harmony’s Odyssey, che arriverà su Nintendo Switch e PC nel 2021.

Harmony’s Odyssey è un vivace puzzle game d’avventura in cui il mondo moderno si mescola con la mitologia e la commedia. Benvenuti in un luogo in cui i Ciclopi non riescono a distogliere lo sguardo dai loro smartphone, i Minotauri furiosi vanno al lavoro e le sirene si rilassano nel comfort delle loro piscine in giardino suburbano. I giocatori si imbarcheranno in una fantastica ricerca attraverso remote terre favolose, con l’obiettivo di riportare la pace in regni pieni di puzzle intricati creati da un gatto turbolento.

A proposito di Harmony’s Odyssey

Da una tranquilla capanna nella foresta vicino alla città dell’Olimpo arriva Harmony, un giovane e feroce mago. Si avventura in una ricerca per trovare il suo gatto invidioso, che ha rubato la sua bacchetta magica e ha aggrovigliato il mondo come un ciuffo di filo.

Incontra creature meravigliose e curiose e vivi la loro vita quotidiana piena di commedie e drammi, dove favole e leggende metropolitane sono condivise su smartphone e persino un drago a volte può rimanere bloccato nel traffico. Un trio di pinguini che cercano di scattare dei selfie? I Minotauri si stanno preparando per un’altra partita di Bull Football? Impara a conoscerli meglio e unisci i loro piccoli mondi, pezzo dopo pezzo!

Caratteristiche:

  • Gameplay 3D basato su tessere con puzzle interattivi
  • Sette mondi distintivi pieni di vita e miti
  • Divertenti minigiochi d’azione ad ampio raggio
  • Grafica deliziosa e accattivante e colonna sonora climatica
  • Creature allegre e pignole che assomigliano ad animali della vita reale
  • Enigmi coinvolgenti e ponderati da risolvere
  • Commedia e storia drammatica ricca di eventi che combinano temi mitologici e contemporanei

1 commento

Comments are closed.