Scarecrow Studio, uno sviluppatore di giochi situato a Barcellona, ​​annuncia l’avvio della campagna Kickstarter per la realizzazione dell’innovativo gioco di avventura punta e clicca “3 Minutes to Midnight“. Immagina che “Day of the Tentacle” e “The Twilight Zone” abbiano avuto un bambino, con tutte le possibilità folli che ciò comporta.

Con una durata di gioco minima di 12 ore, i giocatori si immergeranno nel mondo di 3 Minutes to Midnight attraverso Betty Anderson, un’adolescente coraggiosa che, come il resto della sua città, non ricorda nulla del suo passato. Aiuta Betty a recuperare la memoria, a salvare la sua città natale e, con un po ‘di fortuna, a prevenire il giorno del giudizio!

Ora puoi far parte di questa rivisitazione moderna e unica di un genere classico sostenendo la campagna Kickstarter che è già attiva! Puoi aspettarti, ad esempio, una copia fisica di “Big Box”, un fumetto esclusivo che racconta la storia dell’ambizioso sindaco Barret o un mucchio di extra come disegni, colonna sonora, magliette … Oppure puoi anche metterti in gioco!

3 Minutes to Midnight è un nuovissimo gioco di avventura punta e clicca creato da Scarecrow Studio. Gli abitanti di una piccola città del New Mexico dormono pacificamente quando un’esplosione improvvisa e inspiegabile frantuma la notte tranquilla. L’intera città si sveglia per scoprire che i loro ricordi sono stati completamente cancellati. Spetta alla piantagrane Betty Anderson, una studente impertinente del liceo, risolvere il mistero che circonda i ricordi perduti di tutti e salvare la città, impedendo eventualmente anche una trama segreta del giorno del giudizio. Quanto potrebbe essere difficile?

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

Di seguito un nuovo video di gameplay rilasciato dal team di sviluppo

Il gioco presenta un cast colorato di oltre 50 personaggi, ognuno con il proprio passato intrigante e le sue agende segrete da svelare. Con un accattivante design ambientale realizzato dalle stesse mani che hanno creato i meravigliosi giochi “Yesterday” e “Broken Sword”, i ricchi ambienti e personaggi di 3 Minutes to Midnight sono realizzati su misura da zero. Il gioco offre diverse interessanti funzionalità, tra cui, a titolo esemplificativo, le seguenti:

  • Fantascienza! Avventura! Misteri misteriosi! Oh, e tante risate. Questa è una commedia, dopo tutto.
  • Puzzle complessi con molteplici soluzioni inventive e chiari indizi contestuali.
  • Due personaggi giocabili, entrambi i quali condividono opinioni diverse sul mondo.
  • Interpretazione vocale inglese completa e sottotitoli in inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo. (Con più lingue ancora da venire!)
  • Più finali di Mass Effect 3! Fidati di noi, abbiamo contato.
  • Debutto su PC, con porting a seguire per le principali console.