Scarlet Moon – In arrivo la compilation di Natale!

Natale e Black Friday sono alle porte! E con questa compilation possiamo dire che sono già qui grazie ai remix le vostre vacanze natalizie non saranno standard: Donkey Kong Country, The Messenger e The Legend of the Mystical Ninja allieteranno il vostro Natale!

Scarlet Moon Records è lieta di presentare il loro album annuale per le vacanze intitolato: Scarlet Moon Christmas Vol. V Come da tradizione, quest’ultimo volume presenta compositori di giochi che ri arrangiano nel proprio stile, standard natalizi e tracce musicali di  videgiochi.

Quest’anno i talenti invitati sono: Hunter Bridges (Audio Director di Evening Star), mojera (un duo composto dal compositore Mitsuto Suzuki e dal cantante Non), Osamu Kubota (arrangiatore su Kingdom Hearts e Ragnarok Online)e altroancora.

Scarlet Moon Christmas Vol. V è disponibile  per il pre-ordine oggi su Bandcamp, dove gode di uno sconto in negozio del 25%  fino al Cyber Monday. Basta  utilizzare il codice promozionale HOLIDAY2020.

L’album sarà rilasciato per il Black Friday.

ecco la scaletta:

Scarlet Moon Christmas Vol. V on Bandcamp

  1. Hunter Bridges – Sleigh Ride in Dreamland
  2. bLiNd – Ice Bells Are Ringing (“Ice Cave Chant” from Donkey Kong Country)
  3. mojera – Wonderful Christmas Time
  4. Gene Micofsky – Hills of Destiny (The Messenger)
  5. Mustin – Invasion of the Christmas Spirits (The Legend of the Mystical Ninja)
  6. Justin Lassen – Bunny (“The End of DOOM” from DOOM)
  7. Osamu Kubota – A Midnight Hymn (O Come, O Come, Emmanuel)
  8. VECTORDRIVE – Sunset on the Drift

“Amiamo mettere insieme queste compilation natalizie, ed è fantastico che così tanti dei nostri artisti e amici siano anche grandi fan della musica natalizia”, osserva Jayson Napolitano di Scarlet Moon. “Siamo davvero entusiasti di avere Gene Micofsky e mojera che contribuiscono alla serie per la prima volta. Conosciamo Mitsuto Suzuki di mojera da alcuni anni e sappiamo che è un grande fan della musica natalizia, quindi è stato emozionante averli a bordo. Penso che i fan apprezzeranno anche una traccia natalizia originale di VECTORDRIVE e Ryan Postlethwait, “Sunset on the Drift” insieme al resto delle offerte di quest’anno in scaletta!”

La serie natalizia Scarlet Moon ha visto la partecipazione di talenti e ospiti di Scarlet Moon Artists che vanno da Hiroki Kikuta (Secret ofMana),SuperSweep (Tetris 99Pokémon Quest) eNorihiko Hibino (Metal GearSolid)a Robyn Miller (Myst) e Vince DiCola (TheTransformers: The MovieRocky IV), e altro ancora sui volumi passati.

L’intera serie può essere goduta ed ascoltata qui: http://scarletmoon.com/christmas/

A proposito di Scarlet Moon

Scarlet Moon Records pubblica colonne sonore originali di giochi e album di arrangiamento unici dal 2013. Conosciuti per la loro serie di album di punta, Prescription for Sleep: Game Music Lullabies,e le colonne sonore di Indivisible, Wizard of Legend e altre ancora.

Per saperne di più: http://www.scarletmoonrecords.com

Segui Scarlet Moon su Twitter e Facebook