Scatena “Furia” su Nintendo Switch. Darksiders III è arrivato!

Fai ritorno alla Terra devastata dall’apocalisse in Darksiders III, un action-adventure hack and slash in cui vestirai i panni di FURIA e la aiuterai a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali.

FURIA, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l’equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra.

Darksiders III è arrivato su Nintendo Switch ed è acquistabile in formato digitale al prezzo di 39,99 euro. Include Darksiders III e 2 DLC: The Crucible e Keepers of the Void.

The Crucible:

In questo epico frammento di meraviglia digitale, i combattenti troveranno un’esperienza esaltante: The Crucible!

Una sfida leggendaria di cui si vocifera in tutto l’universo. Nemmeno il Supremo avrebbe potuto immaginare uno spettacolo tanto glorioso quanto quello che si può trovare in questa mitica arena.

Keepers of the Void:

In missione per conto di Vulgrim, Furia deve attraversare i Varchi serpentini per eliminare un’antica minaccia. Nuove aree, nuovi rompicapi e nemici non aspettano altro che mettere alla prova le abilità di Furia. Come ricompensa potrà sbloccare delle nuove armi per ogni forma e il premio più ambito di tutti: l’Armatura degli Abissi.

Annuncio
Articolo precedenteAffronta nuove sfide nel DLC “Void of Sorrows” di Blue Fire
Prossimo articoloArriva l’aggiornamento gratuito “Sweet Little Things” per Haven