Scatena la vendetta ardente con il DLC “The Hunter”, disponibile da oggi in The Falconeer

L’editore globale di videogiochi Wired Productions e il visionario sviluppatore indipendente Tomas Sala hanno annunciato oggi il lancio di ‘The Hunter’, un pacchetto di contenuti premium per The Falconeer, al prezzo di € 1,99 e ora disponibile per PC e la famiglia di dispositivi Xbox.

Lanciato oggi su Xbox Game Pass per PC e console, The Falconeer è un gioco indie acclamato dalla critica creato dalla mente di Tomas Sala, che offre intensi combattimenti aerei e acrobatici combattimenti aerei con un maestoso mondo aperto e bestiario di fantastici nemici su terra, mare, e nell’aria.

Il nuovo contenuto non è limitato al pacchetto di contenuti, poiché i giocatori possono scegliere una nuova classe; “Mongres Hunter”, con la capacità di pilotare il cerimoniale di Ormir, un rapido draco con grande potenza di fuoco che risponde a una chiamata dei giocatori per avere la capacità di far volare i draghi – questa aggiunta da sola offre una delle richieste più ambite immaginate dalla comunità.

Inoltre, i Pyro Pots sono ora disponibili immediatamente nel gioco, con aggiornamenti disponibili in uno dei tanti negozi negli insediamenti di The Great Ursee. Queste armi homing sono disponibili all’interno della campagna e hanno un effetto drammatico sulla storia, rendendo il gioco più accessibile e offrendo più opzioni ai giocatori su come decidono di affrontare gli scontri di combattimento.

Oltre ai nuovi contenuti gratuiti ea pagamento, The Hunter offre anche una vasta gamma di miglioramenti della qualità della vita, tra cui una serie di regolazioni di bilanciamento, waypoint personalizzati, una miriade di miglioramenti della mappa e un modello di giocatore nuovo e migliorato per creare la modalità foto ancora più impressionante e molto di più.

Il Falconeer fonde intensi combattimenti aerei e acrobatici combattimenti aerei con un mondo aperto mozzafiato pieno di creature fantastiche ed è stato salutato come “magia da videogioco” e “bellezza sbalorditiva” dalla critica.

Annuncio
Articolo precedenteHealer’s Quest è in arrivo su Nintendo Switch
Prossimo articoloRegistrati subito per accedere in anticipo alla Open Beta di Guilty Gear -Strive-
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.