Scavengers Studio annuncia Season; un viaggio in bicicletta prima della fine del mondo

Scavengers Studio rivela il suo secondo gioco, Season, per PlayStation e su PC via Steam. Season è un gioco di avventura atmosferica in terza persona. Giochi nei giochi da giovane donna di un villaggio appartato esplorando il mondo in bicicletta per la prima volta, raccogliendo manufatti e ricordi prima che un cataclisma lavi via tutto. Dai un’occhiata al trailer dell’annuncio per dare una sbirciatina al mondo di Season:

Season è una ricerca per scoprire un nuovo mondo; sconosciuto ma familiare. Sarai immerso in culture diverse mentre vivono i loro ultimi momenti. Documenta, fotografa e registra la vita così come la trovi, finché ancora puoi. Chiudi gli occhi, fai un respiro profondo e lasciati trasportare nello straordinario viaggio di Season.

Come scrittore e direttore creativo, Kevin Sullivan si è detto entusiasta di presentare il progetto di lunga gestazione. “Siamo vertiginosamente entusiasti di condividere il mondo della stagione con il mondo del mondo reale. Proprio come il personaggio nel gioco fa una collezione culturale, il gioco stesso è stato quello per noi. Ha assorbito le nostre preoccupazioni per lo stato del pianeta, la nostra gioia di viverci, le cose che abbiamo visto, le persone che abbiamo amato e perso, tutte legate insieme in qualcosa, si spera, bello e strano”, ha detto Kevin Sullivan.

Lo studio ha vissuto un vento di cambiamento quando la cofondatrice Amélie Lamarche è diventata amministratore delegato nel 2019, portando a un progetto molto diverso dal loro precedente gioco Darwin Project (2018). “Volevo davvero che lo studio costruisse un gioco unico nel suo genere, accessibile a un vasto pubblico, e conduce i giocatori in una storia sorprendente, elegante e completamente sentita. Kevin mi ha presentato questa idea al momento giusto e l’universo che offriva mi ha immediatamente affascinato. Ladirezione creativa della stagione spinge i confini di tutto ciò che ho visto finora. È una ricerca di avventure di sorprendente bellezza, ma anche piena di imprevisti”, ha detto la signora Lamarche.

Ulteriori informazioni sulla stagione e acquisire risorse multimediali su play-season.com.

Annuncio
Articolo precedenteFeste di Natale virtuali? World of Warship può riportare un po’ di allegria festiva
Prossimo articoloRaccolta benefica Xmas Charity Stream – Seconda Edizione
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.