Scegliete la vostra squadra preferita e fatevi strada verso la vetta della Football Cup 2021, in arrivo su Nintendo Switch.

Fate buon uso della vostra vasta conoscenza del calcio mentre vi allenate nei tiri sulla vostra Switch con Football Cup 2021. Il gioco verrà rilasciato sulla piattaforma Nintendo il 4 febbraio di quest'anno.

È il 2021 e il proposito per il nuovo anno è di muoversi dal divano, trovare la vostra tuta impolverata, indossare le scarpe da calcio e cercare di rimettervi in forma mentre segnate qualche gol. Oppure potreste implementare una strategia più sofisticata: restare sul divano solo per un pò e raggiungere prima alcuni obiettivi sul vostra Nintendo Switch.

Football Cup 2021 è sviluppato da Inlogic Sports e sarà pubblicato su Nintendo Switch da 7Levels. Il gioco arriverà sulla console il 4 febbraio di quest’anno.

Informazioni su Football Cup 2021:

Assicuratevi di non far aspettare il pubblico nei campi degli stadi più famosi e che la vostra squadra arrivi sotto i loro riflettori luminosi! Esplorate l’enorme quantità di livelli progettati in modo univoco e fatevi strada attraverso ogni fase del torneo. Incontrate le leggende nel finale e mostrate loro come si fa. Richiedete tutti i vostri trofei e diventate un faro dell’esperienza calcistica. Mostrate ad altri paesi chi ha la migliore squadra del pianeta, vincete la coppa dei campioni e diventate delle star del calcio!

Caratteristiche principali:

  • Iniziate la vostra carriera professionale come calciatore e salite fine alla vetta.
  • Iniziate lentamente e imparate le abilità di base del calcio nella modalità di gioco Base.
  • Mettetevi alla prova nella modalità Sfide giornaliere, dove sarete in grado di rimanere in buona forma con l’allenamento quotidiano e scalare la scala dell’esperienza allo stesso tempo.
  • Vivete la sensazione della stagione calcistica. Guidate la vostra squadra di calcio per tutta la stagione alla gloria del campionato.
  • Una volta pronti, entrate nel torneo. Provate a diventare delle star del calcio, conquistare altre squadre e fare la storia del calcio.
  • Assicuratevi che la Lega sia solo l’inizio. Conquistate l’Europa, Copa del Sur o Champions Cup.
  • Mettete alla prova le vostre abilità calcistiche in tornei sparsi per il mondo e diventate famosi!
Annuncio
Articolo precedenteFallen Knights arriverà quest’anno su console e PC
Prossimo articoloQuattro titoli classici con Turrican Flashback, in uscita a fine gennaio su PS4 e Switch
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.