Scopri una straordinaria gamma di animali del Cretaceo con Jurassic World Evolution 2: Early Cretaceous Pack

Espandi il tuo parco con quattro emozionanti specie preistoriche, inclusi dinosauri terrestri e rettili marini e volanti.

Queste specie maestose si sentono più vive che mai mentre presiedono il territorio e mostrano comportamenti nuovi di zecca quando interagiscono tra loro, lottando per il dominio e reagendo in modo intelligente al mondo che li circonda.

Il pacchetto include:

Kronosaurus prende il nome dal re dei Titani, Kronos, in quanto è uno dei più grandi pliosauri di sempre, una specie carnivora di rettili marini con potenti pinne simili a pale per aiutarlo a catturare la sua preda.

Dsungaripterus è un piccolo e robusto pterosauro, facilmente identificabile dalla sua caratteristica cresta della testa e dalla sua mascella lunga e ricurva.

Minmi è un piccolo dinosauro simile a un carro armato appartenente alla famiglia degli anchilosauri. A differenza di altri anchilosauri, ha placche ossee orientate orizzontalmente che corrono lungo i lati della schiena, rendendo il Minmi ben protetto dai predatori.

Wuerhosaurus fa parte della famiglia dei dinosauri stegosauridi. Si siede a terra per nutrirsi della vegetazione più bassa e usa le punte della coda come difesa contro eventuali predatori.

Jurassic World Evolution 2: Early Cretaceous Pack sarà disponibile dal 9 dicembre su PC tramite Steam, Epic Games Store e GeForce Now, PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4 e Xbox One al prezzo di vendita consigliato di £ 5,99 /$ 7,99/€ 7,99.

Jurassic World Evolution 2: Early Cretaceous Pack richiede il download e il gioco del gioco base Jurassic World Evolution 2.

Annuncio
Articolo precedenteIl demolition-racer Wreckfest è arrivato su #Stadia (gratuito per gli abbonati Pro)
Prossimo articoloParadise Lost è in arrivo su Nintendo Switch! Nuovo trailer ed aperti i preordini con uno sconto del 40%