Espandi il tuo parco con quattro emozionanti specie preistoriche, inclusi dinosauri terrestri e rettili marini e volanti.
Queste specie maestose si sentono più vive che mai mentre presiedono il territorio e mostrano comportamenti nuovi di zecca quando interagiscono tra loro, lottando per il dominio e reagendo in modo intelligente al mondo che li circonda.
Il pacchetto include:
Kronosaurus prende il nome dal re dei Titani, Kronos, in quanto è uno dei più grandi pliosauri di sempre, una specie carnivora di rettili marini con potenti pinne simili a pale per aiutarlo a catturare la sua preda.
Dsungaripterus è un piccolo e robusto pterosauro, facilmente identificabile dalla sua caratteristica cresta della testa e dalla sua mascella lunga e ricurva.
Minmi è un piccolo dinosauro simile a un carro armato appartenente alla famiglia degli anchilosauri. A differenza di altri anchilosauri, ha placche ossee orientate orizzontalmente che corrono lungo i lati della schiena, rendendo il Minmi ben protetto dai predatori.
Wuerhosaurus fa parte della famiglia dei dinosauri stegosauridi. Si siede a terra per nutrirsi della vegetazione più bassa e usa le punte della coda come difesa contro eventuali predatori.
Jurassic World Evolution 2: Early Cretaceous Pack sarà disponibile dal 9 dicembre su PC tramite Steam, Epic Games Store e GeForce Now, PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4 e Xbox One al prezzo di vendita consigliato di £ 5,99 /$ 7,99/€ 7,99.
Jurassic World Evolution 2: Early Cretaceous Pack richiede il download e il gioco del gioco base Jurassic World Evolution 2.