Scopriamo NARAKA: BLADEPOINT con DravenNHK

Un nuovo Battleroyale con i Njnja!!!

NARAKA: BLADEPOINT è un nuovo affascinante Battle Royale dove Njnja e mitologia cinese si amalgamano a mosse acrobatiche e botte da orbi!

Il titolo sviluppato dal team cinese 24 Entertainment è entrato da pochi giorni in fase Beta su PC e il nostro amico Raffale Angius, in arte DravenNHK, ha deciso di regalarci questo video per scoprire meglio il gioco:

NARAKA: BLADEPOINT è al momento programmato per la pubblicazione su PC durante l’estate 2021, nel frattempo se volete partecipare a nuovi test, vi invito a seguire la pagina Steam del gioco.

Per rimanere informati su questa e altre iniziative di Raffaele, vi invito a seguirlo su Twitch e Youtube, sono certo che troverete fantastici video in grado di soddisfare la vostra passione per i videogames.

Annuncio
Articolo precedenteLo sparatutto survival PvEvP Scavengers dà il via all’accesso anticipato il 28 aprile
Prossimo articoloMonster Energy Supercross 4 – Sono aperte le iscrizioni per il campionato eSX eSport presentato da Yamaha
Staccato il ciuccio dalla bocca ho preso un pad in mano per non mollarlo più, non son un Pro Gamer, cerco l'essenza del gioco.