Sea of Thieves – È ora disponibile il nuovo DLC Shoulded Spoils

Nelle scorse ore Rare ha rilasciato un nuovo contenuto aggiuntivo per il suo titolo piratesco Sea of Thieves chiamato Shoulded Spoils. La nuova espansione aggiunge al titolo nuovi fortini, un’inedita condizione meteo e nuovi oggetti per poter personalizzare la nostra imbarcazione.

Ecco in dettaglio le novità:

  • La Nebbia, la nuova condizione metereologica introdotta con questa espansione è renderà i viaggi per mare molto più pericolosi.
  • I pirati potranno ora personalizzare con esclusive skin i cannonil’argano e il timonedi galeone, brigantino e sloop. Tutti i nuovi oggetti cosmetici possono essere acquistati nei vari avamposti dagli iconici commercianti.
  • Introdotte quattro varianti per il Kraken ed il Megalodonte, chiamate: Crested Queen, Shadowmaw, Ancient Terror e rarissimo Shrouded Ghost. Se si riuscirà ad abbattere queste creature il giocatore e la sua ciurma riceveranno dell inedite ricompense.
  • Rare ha modificato anche la ferocia del Kraken, con il livello di sfida che sarà proporzionato all’imbarcazione del giocatore, di conseguenza potrà attaccare anche le sloop.
  • Sono stati introdotti anche gli scontri casuali con le navi scheletricheche risulteranno estremamente ostili. La nave nemica rimarrà pacifica, ma se sarà attaccata risponderà al fuoco rendendo la battaglia davvero difficile, la ricompensa in caso di vittoria sarà comunque equivalente al livello di difficoltà.
  • Rare ha reintrodotto le Statue delle Sirene con i loro tesori preziosi.
  • Shoulded Spoils introduce sei nuovi fortini per i raid a terra che garantiranno un loot esclusivo, compreso un barilotto di polvere da sparo gigante.

Vi segnaliamo inoltre l’aggiunta di nuovi obiettivi, alcuni riservati anche ai pirati con lo status di Leggenda e l’implementazione di nuovi oggetti da acquistare con i dobloni.

Shoulded Spoils è disponibile sullo store di Xbox One e su Windows Store, per la versione PC.