In occasione del primo anniversario di Sea of Thieves, Rare e Microsoft rilasceranno il prossimo 30 Aprile 2019 un corposo aggiornamento.

L’inizio di una nuova Età dell’Oro” questo il nime scelto dal team inglese per descrivere l’update che porterà “un’esperienza di gioco ampliata e potenziata basata sul viaggio inaugurale dello scorso anno che porta un’intera gamma di miglioramenti”. Fra tutti questi miglioramenti troviamo:

  • L’Arena: una nuova modalità competitiva, che consente ai giocatori di affrontare con altri equipaggi.
  • Storie Assurde – Shores of Gold: si tratta di una nuova trama che si aggiunge al mondo di Gioco, che consentirà ai giocatori e alle giocatrici di seguire le avventure narrative di personaggi inediti e di vecchie conoscenze.
  • La Chiamata del Cacciatore: rappresenta una nuova Compagnia di Commercio, grazie alla quale sarà possibile dedicarsi alla pesca e alla cucina.
  • L’aggiornamento porterà inoltre altre agiunte e miglioramenti come: “C’è il pericolo di maggiori danni alle navi, il che significa che sul tuo amato vascello potrebbe rompersi un albero, un argano o perfino il timone, rendendo la navigazione e la fuga da una battaglia molto complicate. C’è anche la novità dell‘arpione, grazie al quale un nemico molto abile potrebbe rubarti i tesori e le navi possono effettuare delle sorprendenti manovre“.
  • Inoltre sono previsti nuovi temibili nemici.

In apertura di notizia trovate un trailer che illustra i vari cambiamenti.