Seed of Life è ufficialmente disponibile su PC via Steam

Il publisher italiano Leonardo Interactive e lo sviluppatore Madlight Studios annunciano ufficialmente che Seed of Life, avvincente e artistico platform sci-fi in terza persona, è disponibile da oggi su PC via Steam.

Ambientato a Lumia, un mondo distopico semi-open world popolato da strane creature aliene, il gioco ci metterà nei panni di Cora che avrà l’obiettivo di trovare un misterioso dispositivo chiamato ‘Seed’ e ripristinare la vita del pianeta.

Ispirato a titoli del calibro di Tomb Raider, Ori and the Will of the Wisps e Journey, in Seed of Life i giocatori dovranno farsi strada attraverso un pianeta simile a un labirinto, mentre si imbatteranno in capsule e apprenderanno abilità speciali che consentono loro di sfidare le leggi della natura e vincere i pericoli di un mondo morente sull’orlo della distruzione.

Caratteristiche principali del prodotto:
  • UN VIAGGIO EMOZIONALE – Una storia drammatica e avvincente piena di misteri da svelare. Affronta le tue paure e trova un modo per riportare la vita a Lumia.
  • GRAFICA DI QUALITÀ DI UN TRIPLA A – Un’ambientazione fantascientifica mozzafiato in un futuro distopico. Un affascinante mondo in dissolvenza, dove i colori vivaci incontrano l’oscurità assoluta.
  • GAMEPLAY DINAMICO -Un’avventura basata sulla trama piena di enigmi da risolvere e ombre pericolose. Impara abilità uniche e cerca di sopravvivere in un ambiente ostile.
  • SEMI OPEN-WORLD – Esplora liberamente un mondo bellissimo e vasto in cui i segreti sono nascosti in ogni angolo e le sfide ambientali metteranno alla prova le tue abilità.

Seed of Life è disponibile da oggi, 11 agosto 2021su PC via Steam. Per ulteriori informazioni sul prodotto, andate sul sito ufficiale di Leonardo Interactive.

About Leonardo Interactive
Leonardo Interactive è un pluripremiato editore di videogiochi con sede a Roma. Vanta al suo interno una serie di produzioni e pubblicazioni di titoli pluripremiati presenti su tutte le principali piattaforme di vendita. Portando i propri titoli sul mercato sia in formato digitale che fisico, Leonardo Interactive ha collezionato una serie di successi quali Dry Drowning e Willy Morgan and the Curse di Bone Town. Dopo Seed of Life, i prossimi titoli al lancio saranno Hell Architect e Daymare: 1994 Sandcastle.
About Madlight Studio
Lo studio MadLight è specializzato in videogiochi per PC e console volti a fornire ai giocatori esperienze uniche attraverso storie avvincenti, avventure coinvolgenti e grafica di alta qualità.
Annuncio
Articolo precedenteAnnunciata una speciale Fan Edition di King’s Bounty II
Prossimo articoloTAITO e ININ Games portano Space Invaders Invincible Collection su Nintendo Switch. Una raccolta imperdibile!