Sei un Battlefield Engineer? Ripara e scambia veicoli militari rari nel nuovo evento di War Thunder

Gaijin Entertainment ha annunciato l’inizio con oggi dell’evento Battlefield Engineer nel gioco online di veicoli militari War Thunder.

L’evento offre ai giocatori di War Thunder l’opportunità di riparare e scambiare veicoli militari rari. I giocatori riceveranno un combattente I-180S danneggiato e saranno in grado di ripararlo in servizio operativo. Ripristina quanti più veicoli puoi e cambiali con altri veicoli rari, tra cui: VFW SPG, inseguitore sottomarino Pr.122bis, intercettore Ju 388 J, Merkava Mk.1 MBT o incrociatore leggero HMS Tiger. I migliori giocatori avranno anche la possibilità di vincere un esclusivo camuffamento per quei veicoli.

In questo evento i giocatori riceveranno un I-180S danneggiato dopo la prima battaglia. Il primo passo per riparare l’aereo è diagnosticare il veicolo in un volo di prova diagnostico per scoprire quali componenti sono difettosi. Il danno ai componenti è unico per ciascun aeromobile e nella maggior parte dei casi può essere indicato da un’ispezione visiva. Armamento, flap, freni – questi e altri componenti possono essere testati in un volo diagnostico. La partecipazione alla battaglia darà all’utente nuovi componenti e kit di strumenti tecnici per la manutenzione degli aeromobili che consentiranno loro di smontare e rimontare l’aereo. I giocatori possono accedere a più componenti di riparazione per l’I-180S semplicemente giocando al gioco, in alternativa possono anche accelerare il processo acquistando gli elementi necessari di cui hanno bisogno tramite il mercato di Gaijin.

Ulteriori veicoli I-180S saranno ricevuti come Vouchers che possono essere scambiati per veicoli rari: ad esempio il Merkava Mk.1 che è il primo MBT sviluppato e costruito dalle forze armate israeliane oppure l’incrociatore leggero HMS Tiger o il Junkers Ju 388J, un cacciatore di bombardieri d’alta quota tedesco della fine della guerra, progettato in risposta alle minacce poste dal nuovo bombardiere americano B-29 Superfortress. Questi modelli sono disponibili solo per i giocatori che partecipano all’evento Engineer Battlefield.

I giocatori che classificano il primo posto nella squadra alla fine di ogni battaglia riceveranno kit di strumenti tecnici di manutenzione aeromobili aggiuntivi e in alcuni casi un coupon per l’esclusivo camuffamento. Tutti i coupon, i componenti e i toolkit di riserva possono essere venduti ad altri giocatori nel Market.

Maggiori informazioni a QUESTO LINK

Annuncio
Articolo precedenteGoditi (è obbligatorio) il nuovo trailer di propaganda sovietica per Irony Curtain: From Matryoshka with Love
Prossimo articoloSaber Interactive e Focus Home Interactive rafforzano la loro collaborazione e le grandi sorprese sono in arrivo