Gaijin Entertainment ha annunciato l’inizio con oggi dell’evento Battlefield Engineer nel gioco online di veicoli militari War Thunder.

L’evento offre ai giocatori di War Thunder l’opportunità di riparare e scambiare veicoli militari rari. I giocatori riceveranno un combattente I-180S danneggiato e saranno in grado di ripararlo in servizio operativo. Ripristina quanti più veicoli puoi e cambiali con altri veicoli rari, tra cui: VFW SPG, inseguitore sottomarino Pr.122bis, intercettore Ju 388 J, Merkava Mk.1 MBT o incrociatore leggero HMS Tiger. I migliori giocatori avranno anche la possibilità di vincere un esclusivo camuffamento per quei veicoli.

In questo evento i giocatori riceveranno un I-180S danneggiato dopo la prima battaglia. Il primo passo per riparare l’aereo è diagnosticare il veicolo in un volo di prova diagnostico per scoprire quali componenti sono difettosi. Il danno ai componenti è unico per ciascun aeromobile e nella maggior parte dei casi può essere indicato da un’ispezione visiva. Armamento, flap, freni – questi e altri componenti possono essere testati in un volo diagnostico. La partecipazione alla battaglia darà all’utente nuovi componenti e kit di strumenti tecnici per la manutenzione degli aeromobili che consentiranno loro di smontare e rimontare l’aereo. I giocatori possono accedere a più componenti di riparazione per l’I-180S semplicemente giocando al gioco, in alternativa possono anche accelerare il processo acquistando gli elementi necessari di cui hanno bisogno tramite il mercato di Gaijin.

Ulteriori veicoli I-180S saranno ricevuti come Vouchers che possono essere scambiati per veicoli rari: ad esempio il Merkava Mk.1 che è il primo MBT sviluppato e costruito dalle forze armate israeliane oppure l’incrociatore leggero HMS Tiger o il Junkers Ju 388J, un cacciatore di bombardieri d’alta quota tedesco della fine della guerra, progettato in risposta alle minacce poste dal nuovo bombardiere americano B-29 Superfortress. Questi modelli sono disponibili solo per i giocatori che partecipano all’evento Engineer Battlefield.

I giocatori che classificano il primo posto nella squadra alla fine di ogni battaglia riceveranno kit di strumenti tecnici di manutenzione aeromobili aggiuntivi e in alcuni casi un coupon per l’esclusivo camuffamento. Tutti i coupon, i componenti e i toolkit di riserva possono essere venduti ad altri giocatori nel Market.

Maggiori informazioni a QUESTO LINK