Sempre. Essere. Chiusura. DIRTY LAND presenta la vita di un venditore

Torna al 1982 ed entra in un mondo di abilità nella vendita, criminalità e disperazione in un gioco ispirato ai film classici degli anni ottanta e novanta, disponibile oggi su Kickstarter

Lo sviluppatore indipendente Naturally Intelligent ha annunciato oggi Dirty Land, un videogioco sulla capacità di vendere, sul crimine e la disperazione, ispirato ai classici film di vendita degli anni ottanta e novanta. Lo studio ha lanciato oggi una campagna Kickstarter per Dirty Land, con l’opportunità per i sostenitori di apparire come “lead” in game.

In parte dramma, in parte satira, in parte la vita di un venditore e in parte il mistero di un omicidio, Dirty Land è un’avventura basata su una storia di persone disperate e comportamenti criminali in un’epoca in cui l’avidità era alta.

In Dirty Land i giocatori vestiranno i panni di Frank Marsh, un venditore appena assunto per Pure Sky Properties, un ufficio immobiliare in cui il caffè è per chi è vicino al capo e l’obbiettivo è vendere terreni paludosi senza valore ad acquirenti ignari per profitto. Scarterai la tua etica per guadagnare velocemente per te la tua famiglia, o prenderete la strada giusta e troverete un modo per ritagliarvi una vita onesta?

Caratteristiche principali:

· La nascita di un venditore. È il 1982. Sei Frank Marsh. Sei un brav’uomo che ha commesso un grave errore e hai rovinato la tua famiglia. Non puoi cambiare il tuo passato, ma puoi cambiare il tuo futuro.

· Qualcosa di nuovo ogni giorno. Inizia ogni mattina fuori dal tuo ufficio squallido in un centro commerciale fatiscente. Ogni giorno porta nuovi personaggi da incontrare, nuovi eventi da vivere e nuove storie da raccontare. Chissà cosa succederà domani?

· Sii sempre vicino. Ogni giorno avrai la possibilità di fare una vendita o due. Scopri come piacciono i tuoi contatti, studia le loro abitudini, memorizza tutto ciò che senti su di loro e fai la vendita! Quanti lead puoi lanciare e vendere ogni giorno per rimetterti in piedi?

· Entra in un ufficio d’inferno. Pensavi che il tuo ambiente di lavoro fosse pazzo? Questo è peggio! Un boss bizzarro, venditori rivali spiritosi, un proprietario sfuggente e altro ancora. Scegli di essere educato o scortese e fai amicizia o meno con i colleghi e le altre persone.

· Gioca a fare il detective dilettante. Immerso in un mondo di uomini disperati e personaggi loschi, Frank si troverà faccia a faccia con il crimine, la corruzione, pugnalate alle spalle e persino omicidi. Tutti sono sospettati; anche Frank. I suoi contatti e il lavoro da investigatore possono aiutarlo a tenerlo fuori dalla prigione?

I fan interessati a Dirty Land possono sostenere il Kickstarter ORA e partecipare, da un minimo di $1. Visita il sito https://www.kickstarter.com/projects/naturally/dirty-land-thrill-of-the-sale per maggiori informazioni.

Inoltre, una campagna IndieGoGo è stata lanciata insieme a Kickstarter per offrire ai sostenitori opzioni aggiuntive nel supportare Dirty Land : https://www.indiegogo.com/projects/dirty-land Visita DirtyLandGame.com e segui Dirty Land su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube.